Sasà Angelucci, Karina Cascella, Giada Di Miceli: il triangolo no non lo avevo considerato

di Redazione Commenta

Gossip e intrighi tra Sasà Angelucci, Karina Cascella e Giada Di Miceli

Sasà Angelucci comincia a tremare ! Karina Cascella rientra da La Talpa e Giada Di Miceli parla a Questa Domenica, si confronta direttamente con Sasà che nel frattempo è orgoglioso per la fidanzata e la personalità dimostrata al reality. Ottimi ingredienti da assaporare in attesa di gustare una di quelle liti che si ipotizza saranno memorabili.
E si perchè mentre Karina in Sudafrica lotta per far capire agli italiani di non essere la talpa, sta male ed urla con tutti sempre più aggressiva, Salvatore Angelucci, per gli amici Sasà, suo fidanzato, ex concorrente del reality di Italia Uno, al rientro in Italia si fa beccare in giro con Giada Di Miceli. Nel confronto diretto fra Sasà e Giada di Miceli durante la trasmissione domenicale, ognuno sosteneva la sua tesi: lui smentiva tutto dicendo che si trattava solo di una intervista, lei lasciava intendere di tutto e di più, dando a domande precise risposte vaghe ed aperte ad ogni interpretazione. In studio nessuno, nel frattempo sembrava sapere che Giada Di Miceli facesse interviste.

La Cascella lo ha saputo in diretta durante l’ ultima puntata del reality ed ha profumatamente pagato, con i soldi del gruppo, per vedere le foto pubblicate, ha pianto ma non ha urlato. Notoriamente, Karina, è gelosissima e certamente difenderà il suo amore con le unghie e con i denti, come pure è certo che le foto incriminate non raccontano una casta passeggiata fra amici.
Sasà e Giada dovranno prepararsi a dare risposte e spiegazioni più che credibili, altrimenti saranno davvero guai grossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>