Melita Toniolo e Maurizio, bodyguard di Michelle Hunziker: è lui il professore di storia e geografia

di Redazione Commenta

Gossip TV: Melita Toniolo e Maurizio, bodyguard di Michelle Hunziker

Melita Toniolo, la Diavolita della televisione, bruna, sexy e new entry nel mondo dello spettacolo Michelle Hunziker, bionda, ricca, famosa ed una carriera più che consolidata alle spalle, ex moglie del bel tenebroso Eros Ramazzotti, due donne diverse sì ma unite dallo stesso uomo: Maurizio bodyguard di Michelle nonché il professore di storia e geografia che attende Melita dove tu mi hai lasciato, dice lui nel biglietto che le ha spedito in Sudafrica accompagnato da un enorme mazzo di fiori. Melita Toniolo si è fidanzata con Maurizio poco prima che lei partisse per La Talpa, e pare che l’amore con la Diavolita sia parecchio contrastato dalla complicata vita che il bodyguard deve fare, sempre al seguito di Michelle che lo ha voluto con sé anche in Brasile durante le riprese del cinepanettone di Christian de Sica. Le voci di corridoio dicono che lei abbia sbottato, spazientita, dicendo: O lei o me!

Dovrà avere molta pazienza Melita Toniolo perché, sempre da quanto pubblicato dal settimanale Chi, a Michelle Hunziker adesso una guardia del corpo è assolutamente indispensabile, si deve difendere dagli insistenti attacchi di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, che la tallona a vista.

Anche Stefano Bettarini ha comunque il suo daffare, in attesa che Michelle si renda disponibile, giusto per non perder tempo ha puntato sulla bella receptionist della palestra da lui frequentata in centro a Milano.

Chi ha tempo, non aspetti tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>