Anna Tatangelo Profumo di mamma ? Aspetta un bebè dal compagno Gigi D’ Alessio ?

di Redazione Commenta

Per Anna Tatangelo è solo il titolo dell’ ultimo brano scritto per lei da Gigi

Anna Tatangelo, secondo i titoli di alcuni settimanali sarebbe in attesa di un bebè dal fidanzato e collega Gigi D’ Alessio, tutto questo rumore è nato solo perché Gigi ha scritto per lei il brano Profumo di Mamma, in cui le emozioni e le sensazioni della maternità vengono raccontate, interpretato dai fan come preannuncio di una dolce attesa.

Ma Anna Tatangelo smentisce, anche se da rivelazioni di una persona molto vicina alla famiglia riportano di averla vista ingrassata e gonfia. Per lei e Gigi d’Alessio il sogno di formare una famiglia tutta loro dovrà aspettare ancora un pò, i prossimi mesi saranno pieni di impegni per il lancio del nuovo album Il mondo delle donne (in uscita nei negozi dal 28 novembre) che parla, come si può intendere, di tematiche tutte al femminile.

Chi ha ascoltato il brano, in anteprima durante la trasmissione delle Carrà Carramba che fortuna ed in altre trasmissioni, è sicuro che Profumo di Mamma avrà lo stesso successo del brano Il mio amico presentato al Festival di Sanremo da Anna Tatangelo, e spera che la canzone sia il presagio di un erede per una coppia vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>