Brigitte Nielsen vuole un nuovo décolleté: vorrei che ci potessero stare sopra due tazzine da caffè

di Redazione Commenta

Brigitte Nielsen confessa che vuole tornare ad essere uno schianto per Playboy

Brigitte Nielsen si è rifatta dalla testa ai piedi e per farlo ha partecipato ad un reality tedesco Celebrity make over, durante il quale ha fatto liposuzione, lifting e riduzione del seno, tutto sotto l’occhio delle telecamere sottoponendosi a 5 interventi, 28 giorni di ricovero e 9 settimane di convalescenza.

In una intervista al settimanale Chi confessa: Vorrei prendere una grande anfora di cristallo. Metterci dentro il grasso che mi hanno tolto con la liposuzione, metterlo all’asta e devolvere il ricavato in beneficenza. Dev’ essere un vaso gigante. Sulla grandezza del vaso non c’è alcun dubbio, l’unico e giustificato dubbio è: Ma chi se la compra l’anfora, nonostante gli scopi benefici ?

La showgirl danese, 45 anni, attualmente sposata con un italiano, 29 anni, Mattia Dessi, ha partecipato a svariati reality, ma quest’ultimo è decisamente il più bizzarro. Dichiara inoltre sempre a Chi che non ha chiesto consiglio a nessuno, tutto di testa sua: E poi, con chi ne avrei dovuto parlare? Con Stallone? Anche lui si è rifatto, ma è venuto male.

Brigitte Nielsen, ex attrice, ex modella, ex moglie di Silvester Stallone, ex concorrente del reality La Talpa, 5 matrimoni al suo attivo, si è sottoposta a questo lungo intervento chirurgico per dare una svolta alla sua vita perché rivuole la silhouette di vent’anni fa e confessa: Il mio sogno sarebbe quello di comparire sulla copertina di Playboy.

Per gli amanti del brivido sarà possibile vedere come Brigitte Nielsen ha realizzato il suo sogno su Sky Vivo in onda il 9 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>