Elisabetta Gregoraci in Briatore eletta donna dell’ anno dagli spagnoli

di Redazione Commenta

La proclamazione a donna dell’ anno assegnata dal mensile GQ Spagna

Elisabetta Gregoraci è la donna dell’ anno secondo quanto decretato dall’edizione spagnola del mensile GQ, che qualche giorno fa l’ ha festeggiata durante un mega party a Madrid. La sexy showgirl in compagnia del neo marito Flavio Briatore, era in splendida forma, capelli corvini sciolti sulle spalle, tacchi vertiginosi, sorriso smagliante, fasciata da abito da sera color cipria, è stata accolta dal jet set spagnolo e dal direttore del mensile con tutti gli onori.

Elisabetta Gregorari ha dichiarato al settimanale Vero che in Flavio Briatore ha finalmente trovato la persona giusta. Sempre nell’ intervista al settimanale parla di maternità. Penso che diventare mamma sia la cosa più bella. Penso che quello che ti da un bambino nessun’ altra cosa o persona te la possa dare. Se dovesse capitare sarei felicissima. A me, inoltre, piace la famiglia numerosa e chissà.

Ma Elisabetta Gregoraci, dopo essere diventata la Signora Briatore non si è adagiata certo sugli allori del suo ambitissimo cognome, nonostante abbia sposato lo scapolo più ambito del jet set internazionale, sbaragliando la concorrenza delle top model Naomi Campbell e Heidi Klum, sta, infatti, organizzando il lancio della nuova linea Billionaire, incontra stilisti e studia inglese. Non ha neanche accantonato l’idea della TV si dice, infatti, pronta per un programma in prima serata.

E pensare che gli americani l’ hanno accusata di essere disgustosa per alcune foto pubblicate su internet e criticata per la sua scelta di sposare un uomo più grande di 31 anni.

Non sarà che vorrebbero avere una Elisabetta Gregoraci made in USA? Giù le mani americani Elisabetta è italiana DOC!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>