Alessandra Pierelli non si sposa più con Pantano e dice: Avevo già prenotato la chiesa

di Redazione Commenta

Alessandra Pierelli lo annuncia ufficialmente al settimanale Chi

Alessandra Pierelli aveva annunciato il suo matrimonio con il calciatore Giancarlo Pantano, che le è stato accanto anche durante il coma farmacologico per complicazioni polmonari dopo un intervento di chirurgia estetica.

La storia d’amore fra la Pierelli e Pantano era iniziata nell’ estate del 2007, tutto sembrava procedere nel migliore dei modi, felicità ritrovata e quindi desiderio di convolare a giuste nozze per coronare la loro love story.

Alessandra Pierelli ha superato momenti difficili, una liposuzione che sembrava essere un intervento di routine, l’ ha costretta, invece, al coma farmacologico con gravissime complicazioni polmonari, riducendola quasi in fin di vita.

In una intervista esclusiva al settimanale Chi, Alessandra Pierelli, a conferma delle indiscrezioni sul mancato matrimonio che già trapelavano, rivela così la fine della storia d’amore con il calciatore Giancarlo Pantano: Un anno fa ho rischiato la vita per una liposuzione. Ora sto bene, ma sono cambiata. La reazione di Giancarlo a questo mio cambiamento mi ha allontanata. Lui, d’altro canto, era molto geloso.

La giovane attrice, ex fidanzata dell’ ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, sempre nell’intervista esclusiva a Chi, aggiunge: Avevo già prenotato la chiesa Ma dopo piccole liti, piccole incomprensioni, ho cominciato a riflettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>