Antonella Clerici polemizza: Lascio a fine anno ma l’ ha deciso la Rai

di Redazione 1

Antonella Clerici lascia la Prova del Cuoco e passa il testimone a Elisa Isoardi

Antonella Clerici sarà mamma di una bambina a marzo, ma, al contrario di quanto si potrebbe pensare è piena d’energia e di riposare non ne ha nessuna intenzione. Ha, infatti, più volte dichiarato: Sto vivendo una gravidanza splendida: ho molta energia, faccio sport e non smetterei mai di lavorare, anche con il pancione. Non ci sono dubbi al riguardo basta solo guardarla per vedere il suo ottimo stato di salute.

Che la Clerici, 45 anni, non voglia abbandonare la trasmissione che l’ ha portata alla notorietà è risaputo, ma mamma Rai ha deciso che deve cedere il posto alla nuova conduttrice Elisa Isoardi. Dunque, alla fine dell’anno, andrà in forzata maternità, ma sottolinea a chiare lettere che l’ ha deciso la Rai, lo dichiara in una intervista al settimanale Chi.

Nonostante l’avanzato stato di gravidanza e la crescita del pancione, non vuole essere da meno alle altre mamme televisive che hanno continuato a lavorare fin quasi al primo vagito del bebè. Altre colleghe l’ hanno preceduta: Cristina Quaranta, Roberta Lanfranchi, che hanno poi faticato a rientrare in video, al contrario di Ilary Blasi, Ambra Angioini e Federica Panicucci che disinvoltamente fino all’ ultimo momento hanno esibito pancione e premaman, sopportando mal di schiena, nausee e chissà che altro.

Elisa Isoardi, imbarazzata per commenti e polemiche, dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni fa sapere: La Clerici non deve avere nessuna paura, non sono pericolosa. Guerra fredda dunque fra le conduttrici. In casa Rai già si mormorava di sorrisi glaciali e commenti non troppo simpatici, secondo il settimanale TU, fin dai primi rumors. Ma ancora non si conosceva il nome della sostituta.

L’ Antonellina nazional popolare a casa, dunque, dal 3 gennaio solo perché costretta dall’ azienda, ma ha già preannunciato: Comunque tornerò in tv un mese dopo il parto con Ti lascio una canzone, trasmissione che insieme a Tutti pazzi per la tele ha portato al successo con la sua solita solarità, allegria e l’ immancabile smagliante sorriso.

Non ha nulla da temere, Antonella Clerici, chiunque la sostituisca nella Prova del Cuoco, non potrà mai farlo nel cuore degli italiani, abituati al contagioso modo di portare l’ allegria in casa, come solo lei sa fare. Nel frattempo, auguri a lei e alla sua bambina.

Commenti (1)

  1. mamma mia che vanita !!! paolo vilaggio aveva detto una volta che la televisione e diventata culistica ! Ha proprio ragione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>