Federica e Costanza, le veline di Striscia la notizia, sono tornate single

di Redazione 1

Per Costanza Caracciolo, la velina bionda, anche il rischio di uno scandalo

Federica e Costanza, le veline del TG satirico Striscia la Notizia, sono tornate da poco single. Si potrebbe scrivere un thriller sull’ argomento dal titolo Striscia … la maledizione delle veline. Ed ecco già pronto un nuovo capitolo, la bionda e la bruna lasciate dai fidanzati, e, per aggiungere un tocco di suspence, anche il rischio scandalo per la bionda, il suo ex fidanzato ha infatti smarrito il cellulare che conteneva immagini e sms bollenti.

Federica Nargi, la mora, sta attraversando una brutta crisi con il fidanzato Francesco Botta, ex in tutto, ex concorrente del Grande Fratello 8 ed ex fidanzato di Christine Del Rio, e a quanto pare quasi ex di Federica, ma per il momento nessuno dei due vuole parlarne.

Costanza Caracciolo, si è da poco lasciata con Rosario Ferrauto, 23 anni, fidanzato siciliano con il quale stava da sei mesi. Intervistato dal settimanale Chi Rosario racconta come la nuova carriera della velina bionda abbia reso difficile la loro storia, tanto da arrivare alla decisione di chiuderla in così poco tempo. Sempre su Chi a proposito del rischio scandalo si legge: Costanza Caracciolo, la velina bionda di Striscia la notizia, è preoccupata. Il suo ex fidanzato Rosario Ferrauto ha perso il cellulare. Dentro c’erano sms e scatti fotografici molto, ma molto privati.

L’amore fra Rosario Ferrauto e Costanza è scoppiato a giugno in una discoteca di Catania, Rosario si è trasferito a Milano per amor suo, ma, come dice lui stesso a Chi: La mattina non potevamo vederci perché doveva registrare le televendite, al pomeriggio aveva le prove e la sera c’ è il programma. Un inferno. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di lasciarci.

Intanto, con le lacrime agli occhi e il dolore nel cuore, Rosario continua a frequentare l’ Università, gli mancano otto esami per laurearsi in economia aziendale, e si fa fotografare in pose sexy dal giornale di Alfonso Signorini. Vuoi che si stia preparando anche lui una carriera nel mondo dello spettacolo cavalcando l’ onda del sedotto e abbandonato?

Commenti (1)

  1. basta con queste scimiette ammaestrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>