Rossano Rubicondi ecco il passato che ritorna … con foto sexy

di Redazione Commenta

Le foto, che lo ritraggono nudo, pubblicate dalla rivista Adam negli anni 90

Rossano Rubicondi fa sempre parlare di sé, in questo momento le vicende legate al suo nome non si contano, la separazione da Ivana Trump, in diretta tv, l’ amicizia particolare con Belen Rodriguez, la presunta relazione con la cubana Milu Vimo e il quasi giallo della lettera spedita dal misterioso fratello letta durante la puntata dell’ Isola dei Famosi.

Non bastava quindi tutto questo. Ecco che il passato di Rossano Rubicondi torna alla ribalta, foto sexy, nudo, pubblicate per ben tre numeri dalla rivista Adam che risalgono agli anni 94 – 95 in coppia con il bel tenebroso fratello Riccardo.

Svelato il mistero del fratello di Rossano ecco come la rivista Adam in un servizio dall’ improbabile titolo Non solo belli … lo presentava nel lontano dicembre 1995: Ricky è misterioso, taciturno fascinoso, apparentemente persino un pò minaccioso. Rossano è solare, aperto, vivace (qualche volta troppo!). Non si somigliano fisicamente né caratterialmente, però si adorano. Sono fratelli. Noi aggiungiamo: E che fratelli !

L’ ex signor Trump, nel periodo in cui sono state pubblicate le foto, cercava ancora il suo posto al sole nel mondo dello spettacolo, partecipò, quindi, al concorso Bellissimo 1995, con all’ attivo solo fisico mozzafiato, fascino e tanta voglia di sfondare.

Rossano e Riccardo Rubicondi posano in una sceneggiatura tipica degli anni novanta, pose alla Tarzan, atteggiamenti alla Ricky Balboa, capello lungo scolpito da quintali di gel, scatti bollenti di nudo integrale.

Le foto di nudo dei fratelli Rubicondi lasciano senza fiato, suscitano quasi soggezione tanta è la bellezza, le pose sexy di Riccardo Rubicondi, accanto al più noto e facoltoso fratello, sono una vera sorpresa, piacevole soprattutto, un bel vedere per il mondo femminile che negli ultimi sondaggi vede Rossano Rubicondi in prima posizione in quanto a popolarità.

Diciamolo francamente, anche se sono foto datate anni 90, sono proprio un bel vedere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>