Eleonora ed Emma De Vivo le gemelle dell’ Isola dei Famosi a casa Berlusconi

di Redazione Commenta

Eleonora ed Emma De Vivo direttamente a casa del Premier per un regalo da 5 euro

Eleonora ed Emma De Vivo, altrimenti dette le gemelline dell’ Isola dei famosi, riescono sempre a far parlare di loro, ci provano in tutti i modi, ma, soprattutto cercano un incontro con Silvio Burlusconi, è risaputo che sono le prime fan del Premier, questa volta si sono presentate a Palazzo Grazioli, la residenza romana del Cavaliere, per fargli un regalino. Potremmo dare un’ idea agli addetti ai lavori, un serial TV : Due Gemelline e il Presidente.

Dopo le loro rivelazioni gossippare sulla presunta relazione fra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, portando scompiglio all’ Isola dei Famosi, le gemelle tutto pepe Eleonora ed Emma, studentessa la prima e assistente di un chirurgo plastico la seconda, hanno anche sconvolto via del Plebiscito con la loro improvvisata.

Ma cosa ci fanno le gemelle napoletane a casa Berlusconi ? La risposta all’ inquietante interrogativo è arrivata dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni: Mia sorella Eleonora e io eravamo a Roma per partecipare a La vita in diretta Poiché da sempre siamo fan del premier, nonché socie del comitato Silvio ci manchi, ci siamo presentate senza appuntamento per portargli un regalo di Natale: il libro Gioco all’alba. Napoli nelle foto di Paolo Pelli. Ed è subito gossip !

Nonostante abbiano atteso un’ ora per incontrare il loro amato Presidente, Eleonora ed Emma de Vivo non sono riuscite ad incontrarlo, lui era impegnato a Villa Taverna, per un ricevimento ufficiale. Volevano ringraziare il Premier per quanto ha fatto per Napoli risolvendo il proplema dei rifiuti. Sono rammaricate, nonostante tutti gli sforzi fatti, non sono mai riuscite a vederlo di persona.

Le vulcaniche gemelline hanno speso ben 5 euro per il Cavaliere, a chi fa notare che forse il dono è sottocosto per il Presidente del Consiglio, si giustificano così : Ma che cosa ne sapevamo del costo? Quel libro è molto vecchio e bello, l’ avevamo a casa da anni e ci piaceva regalarlo al Presidente.

Facciamo un domanda alle simpatiche napoletane : cosa vi spinge a rincorrere Silvio Berlusconi la carriera politica o quella televisiva ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>