Roberto Mercandalli il Cummenda del Grande Fratello si sposa con Manuela Rocco

di Redazione Commenta

Manuela Rocco ex corteggiatrice di “ Uomini e Donne “ è la fortunata futura sposa

Roberto Mercandalli, cioè Il “ cummenda ” e Manuela Rocco, freschi fidanzati, dalle pagine del settimanale Visto ne danno l’ annuncio ufficiale. Roberto, ex Grande Fratello e, Manuale Rocco, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono incontrano casualmente in un ristorante milanese e, fra un crostaceo e l’ altro, è scattata l’ attrazione fatale, l’ amore a priva vista, la passione irresistibile.

Il “ cummenda “ non è insensibile al fascino femminile, è risaputo, l’ arte della seduzione è nel suo DNA tanto da darne lezioni a Lucignolo, conquistatore di un inquantificabile numero di donne, questa volta è stato conquistato dalla bella Manuela conosciuta oltre che per Uomini e Donne anche per un flirt con Salvatore Angelucci. Nell’ intervista Roberto dice di lei che “ … è l’ unica donna che sa tenermi testa con la dialettica. E’ profonda e dolce. Con lei posso condividere tutto. “

Parole che somigliano molto a quelle già dette a chi nel cuore del Mercandalli ha preceduto Manuela Rocca: Elena Raccanelli, alla quale ha dichiarato il suo amore, in lacrime, in diretta TV, nel confessionale del Grande Fratello, amore anche per la dottoressa Lina Carcuro durante il soggiorno nella casa di Cinecittà e, in contemporanea con le due aspiranti signore Mercandalli, ecco spuntare Clelia Patella con la quale però, stando a quanto dichiarò all’ epoca, era un amore diverso, fatto di complicità, e intanto, all’ insaputa della fidanzata ufficiale, la portava a cena a casa dei suoi genitori.

Ma per tutto c’ è una spiegazione logica ed ecco che, per l’ affollamento sentimentale, Mercandalli, ci spiega che per Elena non gli batteva più il cuore, Clelia lo appagava solo in alcune cose e con Lina, nonostante il suo gran cuore, non ha mai avuto una vera e propria storia. Soddisfatti delle spiegazioni, è tutto chiaro adesso ?

Roberto Mercandalli, detto francamente, non ci sembra la fedeltà fatta persona ma, Manuela, non ha dubbi e rassicura tramite Visto: “ Mi fido ciecamente, non penso al suo passato… sono proprio innamorata di lui e vorrei starci insieme per tutta la vita. “ e aggiunge “ Con lui ho capito di non aver mai amato in passato “ Speriamo che l’ abbia capito anche lui.

Le nozze fra Roberto e Manuela dovrebbero avvenire Il 5 maggio, salvo imprevisti professionali di lui impegnato alla conclusione del suo primo libro sul galateo, altrimenti aspetteranno un anno, nel frattempo si sono portati avanti nei preparativi, hanno già scelto la chiesa. Nell’ attesa riuniscono le due famiglie per il pranzo di Natale e, dice Roberto Mercandalli, sarà un Natale perfetto.

Daremmo un suggerimento a Roberto Mercandalli, a conclusione del suo libro sul galateo, potrebbe anche scrivere un libro sul rispetto delle donne, sul comportamento leale, corretto con loro, fatto di fedeltà e dichiarazioni d’ amore durevoli nel tempo, diciamo tutta la vita ?

Congratulazioni per il futuro matrimonio, anche se, diciamolo francamente, sono proprio pochini a credere a questa favola di fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>