Barbara D’ Urso niente sesso da sei mesi galeotto il fuori onda di Mattino Cinque

di Redazione 1

Barbara lo confida, sconsolata, durante una pausa della trasmissione

Barbara D’ Urso, tempi duri per lei che non pratica sesso da troppo tempo. Ma come è possibile, una donna così vulcanica, solare, ma soprattutto napoletana, ed è notoria la passionalità partenopea ? Non si sa, di certo la sempre spontanea Barbara, durante un pausa di Mattino 5, si è lasciata andare e ha reso pubblica la sua astinenza: Non faccio l’amore dallo scorso giugno, sono a stecchetto da sei mesi.

Che cosa ‘ bislacca ‘, direbbe lei, Per un carattere da vera partenopea, molto passionale, non deve essere facile questa solitudine forzata. La sua vita sentimentale è stata difficile nel 2007, che lei aveva definito infernale. Prima la notizia del tradimento di suo marito Michele Carfora pubblicata dal settimanale Chi, poi la fine del flirt con Stefano Bettarini, ex marito della nemica storica Simona Ventura, archiviato con: Non so più neanche di chi stiamo parlando. Insomma, la sua vita privata, non splende un granchè.

Barbara D’ Urso, sempre al centro dell’ attenzione dei paparazzi, soprattutto d’ estate, famose le foto sexy che la ritraevano in topless accanto all’ amico Marco Mazzocchi, ma anche in quell’ occasione minimizzò tutto: Siamo solo amici, nessuna storia sentimentale tra noi. Abbiamo solo giocato con i fotografi. Però una cosa l’ho capita, devo essere prudente per non farmi beccare. Se vado al mare prima o poi ci scappa la foto con qualcuno che fa sensazione.

Purtroppo per la conduttrice, all’ orizzonte si profila anche una minaccia professionale, qualcuno che remerebbe contro Barbara D’ Urso, girano voci che Alba Parietti voglia ricominciare a lavorare e, indovina dove, a Mediaset, ovviamente e, pare abbia mirato proprio Pomeriggio 5, ma si tratta solo di voci.

Uomini italiani, ma che fine avete fatto, possibile che stiate perdendo colpi ? Barbara D’ Urso, bellissima, una cinquantenne da far invidia alle quindicenni, il tempo con lei ha dato forfait, tutto è fermo alle favolose foto sexy scattate per Playboy, un seno prorompente, naturale,che di questi tempi è quasi introvabile, e voi ve la fate scappare ?

Il video di Barbara D’ Urso sexy

Commenti (1)

  1. ma a chi vanno questi commenti?maria,barbara,rita….nn importa l´mportante e che il mio messaggio arrivi in televisione vi prego,io vivo in germania e ho due bambini di 5 e 6 anni,dopo le feste natalizie hanno sospeso la scuola italiana,che nn era due o tre volte a settimana,una volta a settimana due ore di pomeriggio,quindi nn era troppo,e adesso nn ci sara´ piu.cio´ ci sempra una grande ingiustizzia,noi siamo cittadini italiani andiamo a votare e nn e giusto che nn ci si considera e che nn si dia la possibilita´ ai nostri ficli di nn conscere litalia noi mamme cerchiamo di fare il possibile,nel insegniare la lingua italiana ,ma sarebbe piu giusto,farli frequentare anche la scuola.scusate limperfezioni nel scrivere questo commento,aspettiamo con anzia una vostra risp……speriamo bene,famiglie italiane dal estero,che vi seguono con afetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>