Emilio Fede si lascia andare e confessa che farebbe sesso con Vladimir Luxuria

di Redazione 1

Il direttore del TG4 lo dichiara in diretta TV durante la trasmissione Quelli che il calcio

Emilio Fede è stato intervistato a Quelli che il calcio dalla vincitrice dell’ Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, molto formalmente inizia con: Le darò del lei, non un lei che indica femminilità, ma un lei di cortesia. Un botta e risposta continuo, con qualche momento di tentennamento da parte di Fede alle domande più provocatorie di Luxuria.

Vladimir gli chiede di dire la verità, tutta la verità, deve giurarlo su qualcosa di autentico, ad esempio, i capelli di Berlusconi, non si compromette: Posso giurare sul suo codino risponde Emilio Fede.

Chiaramente non si trattava di intervista politica, ma solo una provocazione per arrivare alla domanda piccante: Mi dica il nome di tre donne dello spettacolo con cui ha fatto… Pausa di silenzio, ma la risposta non si fa attendere: Ma secondo te sono così scemo da raccontarlo ? Nessun nome, dunque, e per fugare ogni dubbio aggiunge: Non pratico spesso.

Continuando nell’ intervista Emilio Fede si lascia andare, scopriamo che l’ amore lo farebbe con Ivana Trump, Simona Ventura e Monica Bellucci, ma, attenzione signori, non disdegnerebbe neanche Vladimir Luxuria: Perché sono curioso. Castità assoluta invece con la sua cara amica Belen Rodriguez, amicizia e niente più.

Declina la proposta Vladimir: Sono una donna piena di sorprese, ma più che lusingata mi sentirei minacciata. Discorso chiuso, caro Emilio Fede.

Del resto, il direttore del TG4 non ha mai nascosto la simpatia nei confronti dell’ intervistatrice semiseria, dopo la sconfitta elettorale disse che l’ avrebbe ospitata volentieri nel suo telegiornale ma, anche in questo caso, rifiuto categorico: Grazie ma non mi ci vedo. Sono una gatta, anzi una leonessa ferita, non riuscirebbe ad addomesticarmi. Paura di cedere al suo fascino ? C’ è un limite a tutto, anche alle perversioni.

L’ intervista volge al termine, Emilio Fede si perde nei ricordi, confessa la seduzione della segretaria di Charlie Chaplin, per intervistarlo. Non racconta quasi nulla, per i più eletti riporta la conversazione in perfetto francese, prima di proseguire un atroce dubbio, però, lo attanaglia: Prima di continuare fatemi ricordare se ero già sposato.

Emilio, Emilio, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti, sei proprio il direttore dei direttori, sei tragicamente vero !

Il video di Vladimir Luxuria vs Emilio Fede a Quelli che il calcio

Commenti (1)

  1. Ma Vlady farebbe sesso con Emilio??? io dico di no.. va bene che è stata in astinenza sull’ isola ma tutto c’è un limite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>