Lory del Santo si è stancata del baby fidanzato Diego d’ Elia e lo molla

di Redazione Commenta

Niente più toy – boy, forse è meglio tornare ad amori più vicini alla sua età

Lory del Santo si è stancata del baby fidanzato, lei icona della donna sexy stile anni ottanta, lui proprio in quegli anni nasceva, per la precisione il 1984. Ma lei giura che la fine della loro storia d’ amore non è per la differenza di età, 26 anni per la cronaca.

Ben altri sono i motivi, il suo ormai ex fidanzato Diego D’ Elia era troppo ambizioso, troppo per vivere all’ ombra di una donna che ormai è un mito. In una intervista al settimanale Oggi dichiarava, infatti: Teme che in qualche modo possa fargli ombra, è ambizioso e non vuole essere l’ uomo della Del Santo, così evita di posare con me per le foto e di rivelare la nostra relazione.

Diego d’ Elia non ha certo alle spalle una carrierona, nonostante le sue ambizioni di attore, è conosciuto unicamente per essere valletto di Raffaella Carrà in Carramba che furtuna, adesso anche come ex della showgirl. Come negarlo, qualche mese fa lo ammetteva anche lui: Di certo se non avessi fatto parte dei Carramba Boys, oggi non sarei accanto ad una donna affascinante e intelligente come Lory. Eppure ha vinto il concorso Look of The Year ! Impossibile non ricordarlo !

Lory del Santo, al contrario, ha un biografia lunghissima, fiumi di inchiostro per scrivere dei suoi amori, veri o falsi: Eric Clapton, George Harrison, la scandalosa liaison con Adnan Kashoggi, Gianni Agnelli e altri, era giovane e ancora prediligeva uomini più grandi di lei, maturi e potenti.

Poi si sa, gli anni passano, le cose cambiano, il suo personaggio entra nell’ ombra, avvenimenti tragici della sua privata la tengono lontana dalle luci della ribalta per molto tempo ma, ne rientra prepotentemente con la vittoria all’ Isola dei famosi, e, in piena fase di scelta di vita, le sue tendenze sentimentali si rivolgono ai giovani ed ecco la prima vittima, il giovanissimo Giuseppe Macrì.

Quando la del Santo ha fatto del buon Diego un regalo per il suo compleanno, 50 anni appena compiuti, lo descriveva come bello e simpatico ma, qualcosa non ha funzionato e, a distanza di pochi mesi polemizza: Anche se ha la metà dei miei anni Diego è vecchio dentro, si è rivelato vittima dei luoghi comuni, che non giovano all’ anima. Capitolo chiuso.

Tornata single indovinate chi Lory del Santo vorrebbe baciare sotto il vischio ? Niente meno che il Presidente Silvio Berlusconi, lo trova attraente, nonostante l’ età: E’ l’ unico uomo con cui potrei andare in crociera e non annoiarmi. Ma con lui non ho mai avuto storie, è sempre stato un signore. Con uno così, come lui o come Murdoch, potrei anche sposarmi: anziano, ricco e che sappia apprezzare il lusso e le comodità.

Lory, carissima e spumeggiante Lory, a parte le ire di Veronica Lario, non ti sembra di volare troppo in alto ? Attenta, quando cadi ti fai male, molto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>