Veridiana racconta la sua versione dell’ Isola dei Famosi: “Un’ isola piena di bugie”

di Redazione Commenta

Veridiana non vuole più tacere e racconta la sua verità

Veridiana Mallmann racconta tutto in una intervista al settimanale Eva Tremila confessa che era stanca di dover esasperare le situazioni e dice: “Non mi andava più di parlar male degli altri, di far arrivare a casa soprattutto situazioni che facevano decisamente alzare l’ audience. Era quello che la produzione chiedeva ma a tutto c’ è un limite“.

Veridiana, ex velina di Striscia la Notizia, ricorderà sempre la fame, del rapporto con gli ex naufraghi racconta: “I primi giorni avevamo molto da raccontarci, per conoscerci, poi il tempo si è trasformato in ore morte“.

Parlando della strana relazione fra Rubicondi e la Rodriguez confessa che, nonostante l’ amicizia che le lega, secondo il suo parere Belen ha sbagliato ad esporsi se non voleva che tutti sapessero, doveva essere più cauta: “Lui era il bello e lei la bella, perfetti per fare il gioco della produzione e del pubblico“.

La dolce e bella Veridiana Mallmann, parla poi del suo legame con Leonardo Tumiotto, campione di nuoto con il quale ha iniziato una storia d’ amore proprio sull’ Isola: “Noi due ci siamo sentiti in sintonia subito. Ecco perché Leonardo, quando sarà a Milano, verrà a vivere da me. In questo modo ci conosceremo meglio, più a fondo e capiremo se siamo davvero fatti per stare insieme“.

Veridiana si è rivelata un personaggio pacato, restia alla provocazione, non amante del pettegolezzo.

La sua carriera è iniziata con la sostituzione di Thaiss Wiggers sul bancone di Striscia la Notizia, anche lei brasiliana, con la sua spontaneità e l’ italiano un tantino zoppicante, Veridiana, ha conquistato immediatamente il favore del pubblico.

Non ha vinto l’ Isola la Mallmann, ma una vittoria l’ ha portata a casa, ha conosciuto Leonardo Tumiotto, nuotatore olimpionico, fisico da urlo, protagonista del calendario sexy 2009 pubblicato da Max, che ha dimostrato, anche se talvolta lamentoso, di essere anche lui un bel personaggio.

Se son rose fioriranno, Veridiana !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>