Nina Moric: overdose di sonniferi, ricovero urgente, non è in pericolo di vita

di Redazione Commenta

L’ ha salvata un amico, trasportata d’ urgenza al pronto soccorso, ormai è fuori pericolo

Nina Moric, questa notte, è stata trasportata con un’ ambulanza al pronto soccorso del Fatebenefratelli a Milano. La modella croata è ormai fuori pericolo, ha ingurgitato una dose eccessiva di sonniferi, una manciata di pastiglie che potevano toglierle la vita, ma per fortuna non è andata così, un amico, una lavanda gastrica e una consulenza psichiatrica l’ hanno salvata, è già stata dimessa.

Adesso, Nina Moric deve disintossicarsi, per farlo, se di tentato suicidio si tratta, dovrebbe dimenticare tutto di questi ultimi due anni, buttarsi alle spalle quella inchiesta “Vallettopoli”, da cui tutto ha avuto inizio, che ha visto suo marito Fabrizio Corona come principale protagonista, e che, suo malgrado, l’ ha coinvolta pesantemente. I problemi giudiziari l’ hanno portata alla separazione, sofferta, inseguita in Tribunale dalle telecamere, chiamate da suo marito.

Pasticci giudiziari che portano Fabrizio Corona in carcere, vissuto da divo di Hollywood, come fosse un film, dichiarazioni spavalde di lui dopo la scarcerazione: “Ci risposeremo ed io sarò assolto”. Un dopo carcere chiassoso, fatto di mutande buttate dal balcone, dichiarazioni di vendette, esibizione sfacciata del tatuaggio fatto per l’ occasione: “Nina perdonami”. Nina Moric dice che lo ama, il sentimento che la lega all’ ex marito è forte ma, confida, è malato.

Nina sceglie di separarsi da quell’ uomo che trasforma anche i sentimenti in business, cerca di riprendersi la sua vita, ricomincia: copertine, sfilate, il terzo calendario della sua brillante carriera, sembra rinascere, ritornata in splendida forma, dichiara che un periodo di analisi l’ ha aiutata a venir fuori da tutto questo pasticcio, sta meglio, si riprende dalla difficile rottura con Corona.

Per Nina Moric, insomma, sembrava che il 2008 fosse stato l’ anno della rinascita, ma il 2009, appena cominciato, le ha regalato l’ ennesimo gossip scatenato da Fabrizio Corona. Cominciano a girare pettegolezzi di una presunta vacanza natalizia di Corona a Parigi, in compagnia del personaggio di grido del momento, la soubrette ex naufraga Belen Rodriguez. La notizia sbarca in rete, falsa o presunta che sia, dice che i due sono stati sorpresi sulla Tour Eiffel a baciarsi.

Pettegolezzi a non finire, ne parlano tutti, che siano maldicenze o pura invenzione, non possiamo saperlo. Forse l’ ennesimo colpo di scena voluto da Fabrizio Corona per quella sua mania di vivere la sua vita “mediatica”, sempre sotto i riflettori, nonostante i suoi propositi di cambiare.

Belen Rodriguez, ancora una volta, coinvolta in un triangolo familiare, corre il rischio di essere ricordata per la sfascia famiglie argentina trapiantata in Italia, dopo il caso dell’ Isola dei Famosi accusata di aver causato la rottura fra Rubicondi e la Trump, adesso, forse quella definitiva fra Fabrizio Corona e Nina Moric.

La verità sul gesto di Nina Moric, non la conosciamo, non sappiamo neanche se la coppia Corona – Rodriguez sia vera o mediatica, ci auguriamo solo che quella manciata di pillole sia stata un incidente di percorso, una distrazione, perché la vita è una, ed è nostra. Di nessun altro che nostra e per niente e nessuno vale la pena di buttarla. Assolutamente no, mai !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>