Clemente Russo si sposa e mette a tappeto l’ eleganza e il buon gusto: una follia

di Redazione 1

Alla cerimonia con cappello a cilindro e scettro lui, seno e ombelico in bella mostra, lei

Clemente Russo si sposa e non perde occasione per mettere kappao ma, non un rivale, bensì l’ eleganza ed il buon gusto, un abbigliamento decisamente eccentrico. Il creatore che si è occupato di cotanta mise è Gianni Molaro, artista – stilista napoletano, che lo aveva già annunciato: “Sarà un vero dandy inglese”. Un abbigliamento anti crisi economica internazionale, dice lui. Sarà !

Un matrimonio decisamente esagerato, come esagerate sono le dichiarazioni fatte da Molaro: “Sarà un matrimonio molto chic all’ insegna della luminosità e dell’ energia”.

Forse non tutti l’ hanno ritenuta tale, tanto che la cerimonia è stata elogiata esclusivamente dai giornali locali, i cronisti l’ hanno, infatti, descritta gioiosa ed elegante, stessa solfa per la conseguente festa: “Un ricevimento dove a farla da padrone è stato il comun denominatore dell’ eleganza”. Bisognerà che ripassino il significato di eleganza.

Laura Maddaloni, figlia d’ arte e sorella di Pino, campione olimpionico a Sidney sempre per judo, era vestita di bianco luminoso, decolté in gran risalto, ombelico visibilissimo grazie al velo di tulle, gambe lunghe e ben fatte, messe in evidenza da lunghi spacchi laterali. Niente immaginazione, tutto in bella mostra.

Clemente Russo, è stato finalista al reality La Talpa, in occasione del quale il pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo, ma, non bisogna dimenticare che è campione del mondo dei pesi massimi e medaglia d’ argento di boxe alle Olimpiadi di Pechino, ed ha sposato la sua Laura alla quale ha dichiarato amore eterno anche in trasmissione, in diretta tv ha confessato: “Laura è la mia fidanzata e ci sarà per tutto il resto della mia vita”.

Ma a parte la raffinatezza, l’ eleganza e il poco chic, il matrimonio fra Clemente Russo e Laura Maddaloni rappresenta un sogno d’ amore coronato, e, i sogni realizzati, sono sempre bellissimi, come la loro storia in cui l’ amore ha trionfato.

Auguri a Clemente e Laura e che sia per tutta la vita.

Commenti (1)

  1. Vai Clemente !!!e tieni sempre piu’ in alto(Excelsior!!) il nome della ns. amata Marcianise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>