Al Grande Fratello 9 è il trionfo dei bisex e non solo

di Redazione Commenta

Quest’ anno la casa più spiata d’ Italia è a luci rosse

Al Grande Fratello 9 è il trionfo del bisex, già dalla prima serata, nenche il tempo di scaldare la sedia ed ecco che Siria confessa le sue tendenze sessuali. Un po’ come dire, intanto lo dico, poi si vede cosa succede. Fin qui, va tutto bene.

Poi arriva il maggiordomo di casa Savoia, Fabrizio, e vabbè, lasciamo passare anche lui. L’ Italia è un paese democratico, c’ e libertà di vivere a cielo aperto la propria sessualità, ma, il proverbio dice non c’ è due senza tre, eccoci accontentati, arriva anche Leonia.

Alessia Marcuzzi aveva chiaramente detto che questa edizione avrebbe avuto come protagonista l’ attualità, che nella casa ci sarebbe entrata prepotentemente: “Sarà una edizione scoppiettante e il cast è a dir poco strepitoso.”

Non abbiamo nulla contro gli omosessuali, ci mancherebbe altro, alcuni sono anche molto simpatici e particolarmente sensibili, ma non sarà un po’ troppo ?

Il Grande Fratello ha dimostrato da subito la piega che avrebbe preso, maggiorata all’ eccesso, modaiole eccentriche, farmaciste nervosette, latin lover farlocchi, fotocopie di regali famiglie, personaggi che sono proprio andati a cercare con il lanternino.

All’ inizio il fenomeno Jassica Rabbit di ‘noaltri’, aveva fatto perdere il sonno agli italiani, scatenando in rete commenti e le più improbabili filosofie di pensiero, Cristina del Basso, con il suo davanzale e le sue doccie osè, occhi incollati al televisore, come prima serata, abbiamo pensato, va bene così, si scoprirà poi la sua arte di lap dancers di nascoto da mammà !

Neanche 24 ore e al Grande Fratello già c’ è il primo bacio e, sembra addirittura che gli inquilini abbiano girato per casa cercando le varie location possibili, nascoste dalle telecamere per, diciamo cosi, scambiarsi confidenze, senza essere notati dall’ occhio indiscreto.

Ma, alla luce degli avvenimenti, Cristina del Basso è il meno, arriva subito Siria, mangiatrice di fuoco, che già come professione è piuttosto inquietante, Leonia, la macellaia della capitale, sempre per la serie non facciamoci mancare nulla, arriva l’ ambiguità del maggiordomo Fabrizio, un crescendo di concorrenti che ammettono le loro tendenze sessuali, omo o bi, poco importa.

Come se non bastasse, tornando a parlare di Fabrizio, il maggiordomo, si parlava di feeling particolare con Marina Doria, tanto che si somigliano, ed, invece, già da qualche giorno in rete si vocifera di assidue presenze a seratine gay a Torino e, anche lui fa outing, confessa di essere un bisessuale con il sogno di essere sessualmente come Madonna.
Lo sa Fabrizio che una foto nuda di lei vale svariati milioni di dollari ? Lui, in quanto a nudo, come è combinato ?

Dulcis in fundo, al Grande Fratello, non c’ è pace, altro personaggio che farà parlare molto in questa edizione è la bella macellaia romana Leonia, lesbica conclamata, che avrebbe addirittura una relazione con Cristina, sua presunta compagna.

Almeno per il momento, al Grande Fratello, sono queste le novità, ma se, tanto mi da tanto, cosa ci aspetta ancora ? Vedremo stasera.

Buona visione a tutti, non vediamo l’ ora.

Cristina del Basso video foto hot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>