Pino Insegno ha finalmente incontrato un nuovo amore

di Redazione Commenta

Insegno è stato paparazzato dal settimanale Di Più con una giovane attrice

Pino Insegno ha finalmente incontrato un nuovo amore, ha detto definitivamente addio a Roberta Lanfranchi e ha ricominciato a sorridere.

Adesso, al suo fianco c’ è Alessia Cacciotti, li ha paparazzati il settimanale Di Più, abbracciati, sorridenti, mentre passeggiavano tenendosi teneramente per mano.

Pino Insegno confida al settimanale: “Sono tornato a sussultare ancora per uno sguardo, per un appuntamento, per una telefonata. E’ una ragazza giovane, piena di vita”.

La storia d’ amore con Roberta Lanfranchi è durata dieci anni, troppi, per riuscire a dimenticarla così in fretta, anche se è passato molto tempo, da quando si sono separati. Pino Insegno e Roberta Lanfranchi hanno anche due figli, e, per certi versi, anche un lavoro in comune. Lui attore e doppiatore, lei ex Velina, conduttrice ed attrice. Per molto tempo Pino Insegno ha sperato di recuperare quel loro rapporto molto intenso, terminato a causa della lontananza forzata per impegni di lavoro, lui a Roma e lei a Milano.

Lei impegnata nella conduzione del talk show L’ Italia sul 2 e poi il reality La Sposa perfetta, inizia la crisi con Pino Insegno e poi Roberta incontra un nuovo amore. Pino, convinto che valesse la pena di giocare tutte le sue carte, le aveva detto: “Roberta, torna a casa. Ti aspetto, la porta di casa nostra è sempre aperta”.

Adesso tocca a lui girare pagina, e, a proposito del suo incontro con Alessia, dice: “Dopo aver sofferto per il mio matrimonio, ho fatto questo bell’ incontro con Alessia. E’ ancora tutto agli inizi, ma è bello pensare di ricominciare a provare nuove sensazioni amorose”.

Alessia Cacciotti ha 29 anni, venti meno di Pino Insegno, faceva la modella prima di recitare nella commedia Un marito per due del fratello Claudio. Del loro incontro racconta che l’ ha conosciuta durante il casting della commedia, Alessia Cacciotti era una candidata.

Alessia e Roberta hanno una certa somiglianza fisica, e lo stesso Pino Insegno lo conferma, capelli scuri e lunghi, occhi da cerbiatta, carnagione scura, zigomi alti, è proprio il tipo di donna che lui preferisce: “A me piacciono le mediterranee e Alessia devo dire che è proprio quel tipo di ragazza lì. Il mio tipo”.

Speriamo che adesso, Pino Insegno, quella porta la tenga sempre aperta ma, questa volta, per far entrare definitivamente in casa e nel suo cuore il nuovo amore per Alessia Caciotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>