Francesco Botta e Federica Nargi, la velina mora, è ormai una storia finita

di Redazione 1

Era già stato annunciato qualche tempo fa, ma poi smentito

Francesco Botta e Federica Nargi, la velina mora, è ormai una storia finita. E’ ufficiale, lo ha annunciato Francesco in diretta televisiva ieri durante Questa Domenica, in un primo momento anche Paola Perego, stentava a capire cosa fosse successo, in realtà era una vera e propria gossippata, al volo, infatti, Francesco Botta ha dichiarato, non senza amarezza: “Ho chiuso con Federica il 31 dicembre e da allora non l’ ho più né vista né sentita”. Pensare che Francesco era presente in trasmissione per spiegare i motivi della storia finita con Christine del Rio, per la serie: le coppie del Grande Fratello perché finiscono? Migliaia di parole spese ultimamente su questo argomento ma, come dice che parla bene, bisogna sempre chiedersi: Cosa c’ è dietro l’ angolo ?

Dietro l’ angolo ieri, c’ era la sorpresa di Francesco Botta che doveva raccontare i motivi di una storia post Grande Fratello ed invece si ritrova a raccontarne un’ altra di storia finita, quella fra lui e la disinvolta velina mora Federica Nargi.

Francesco Botta e Federica Nargi si erano conosciuti a Porto Cervo il 22 giugno. Lui attraversava il suo momento di notorietà, la partecipazione al Grande Fratello, il “duro dal cuore tenero” e la chiacchierata liaison con Christine del Rio, dal passato turbolento. Quindi, interviste, ospitate, serate, un bell’ aggancio insomma per chi vuole un appiglio per entrare nello spettacolo. Lei aveva solo vinto il titolo di Miss Roma, non certo di capitale importanza per emergere.

Per relazionarci su questa storia d’ amore, quella con la velina moraFederica Nargi, era stato invitato in diverse trasmissioni, poi più nulla, e, secondo il suo parere forse dava fastidio a qualcuno: “Meglio far credere che la velina di Striscia la notizia sia single, forse anche perchè mi chiamo Francesco Botta. Se fossi stato un personaggio più famoso probabilmente sarebbe stato diverso”.

Francesco Botta conclude: “La cosa che più mi brucia è che nel mondo dello spettacolo quando due persone stanno insieme la loro storia d’ amore finisce spesso per colpa di altri”. E come per il fidanzato dell’ altra velina bionda, il rammarico è sempre quello, il cambiamento della ragazza, troppa lontananza: “La nostra storia è finita anche perché lei era cambiata, perché eravamo lontani e perché quando in un rapporto manca il rispetto, è normale che finisca”.

Certo è che Federica Nargi e Costanza Caracciolo un po’ irrequiete lo sono, la bionda Costanza Caracciolo neanche il tempo di iniziare Striscia la Notizia, molla il fidanzato storico facendosi paparazzare al Tocqueville con l’ attaccante nerazzurro Mario Balotelli, un classico velina – calciatore, neanche troppa fantasia. Federica Nargi, per non essere da meno, scambia intimità troppo bollenti al mare con Francesco Botta.

E per fortuna che Antonio Ricci raccomanda le veline di non sovraesporsi, altrimenti …

Antonio Ricci, infatti, proprio per questa chiamamola così ‘etica professionale sui generis’ manifestata dalle ragazze, aveva, in un primo momento, pensato di non riconfermarle sul bancone di Striscia ma, come sempre, non se ne capisce la ragione, rieccole zampettanti e felici.

E forse Federica Nargi e Costanza Caracciolo, proprio perché sanno che Antonio Ricci non vuole clamori intorno alle veline, fanno di tutto per non mettersi in mostra, tanto che … Il settimanale Vanity Fair racconta di una lite con protagoniste proprio loro, dal parrucchiere delle star di Mediaset, Pier Giuseppe Moroni, una guerra senza esclusione di colpi.

Il motivo ? Costanza aveva le extension più lunghe di Federica ! Spettatrici della clamorosa sfuriata, sempre per il tema non diamo spettacolo, le sconcertate e numerose clienti del parrucchiere delle star. Questi sono i fatti, i commenti ci riserviamo di esporli in un altro momento.

Adesso, dobbiamo riflettere e … ridere un po’ !

Commenti (1)

  1. ciao Ramona volevo dirti che sei antipatica acida e se continui così Gionatan non ti sceglirà lui ha bisogno di una ragazza dolce quello che tu non sei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>