Grande Fratello 9: Federica ha paura di Nicola che ama il sesso estremo e Cristina perde … un pezzo

di Redazione 1

Federica confida ai coinquilini che Nicola è troppo focoso

Al Grande Fratello la novità è che Federica ha paura di Nicola, teme che lui ami il sesso estremo, lo ha confidato a Marco e Siria. L’ architetto bresciano, che, a dire il vero, dall’ aspetto non sembrerebbe, è troppo focoso, troppo per l’ irrequieta Federica: “Non mi aspettavo questa passionalità da uno che di aspetto è tutto tranquillo”. Appunto !

Angoscianti situazioni al Grande Fratello ! La biondissima Federica, ha questo atroce dubbio, e l’ eventualità la destabilizza. Forse, se lei si dimostrasse meno estrema, un po più terrena, e non da “tacco 12 e champagnino”, magari, anche Nicola si ridimensionerebbe, d’ altra parte, la sfrontatezza l’ ha esibita per prima lei, con una corte serrata, buttandosi addosso a Nicola fin dalla prima sera, dunque, se da qui ha dedotto che a lei piacessero situazioni estreme, ecco che, è fatto obbligo dedurre … a mali estremi, estremi rimedi.

Siria la rassicura, forse è pazzo di lei e vuole, diciamo, ‘concretizzare’ al più presto. L’ opinione di Marco è che l’ approccio irruente è una questione caratteriale, lo fa sempre, mentre per Vanessa, è più probabile l’ ipotesi che Federica abbia frainteso alcuni atteggiamenti del ragazzo.

Marco, intanto, se ne lava le mani del problema dell’ estrosa Federica e, decisamente, respinge le avances di Vanessa che, al pari della modaiola del Grande Fratello, si rende protagonista di un vero e proprio pressing nei confronti di Marco, organizza uno scherzo per poterlo baciare, gli confessa di essere gelosa all’ idea che qualcuna possa fare altrettanto. Marco fa spallucce.

Siccore al Grande Fratello tutto viene subito messo in chiaro, Federica affronta con Nicola l’ argomento del suo essere aggressivo sotto le lenzuola, gli spiega che per lei il sesso non è fondamentale, per lui ha molta attrazione, si sente molto coinvolta, vuole stargli vicino, ma non in quel senso. Lo strampalato Nicola le risponde che, in effetti, aveva notato in lei una certa freddezza, ma che non ne capiva il perché. Federica esprime chiaro il concetto che i suoi modi non sono esattamente quelli che si aspettava e che non vuole andare oltre nella casa.

Avrà capito Nicola tutto l’ ambaradan ? Ma, così, tanto per dire, non sembra anche a voi che Nicola somigli ad un personaggio da cartone animato ?

Quest’ anno al Grande Fratello, inizialmente, sembrava che Cristina sarebbe stata la protagonista assoluta con la sua prorompenza ma, andando avanti, ci si accorge che il personaggio Federica sta venendo fuori, le sta rubando la scena. Eccessiva in tutto, troppo esuberante, piena di sé, con attengiamenti tendenti alla scorrettezza, incurante di chi è al di sotto di 5.000 euro al mese, e, fra tutte queste esagerazioni, non poteva mancare l’ esibizione delle sue grazie, in uno streap, volontario, tanto per cambiare.

Pensare che le telecamere riprendono tutto, no eh ? Un tantino di decoro in più, sarebbe suggerito, e poi, fra l’ altro, non è che sia tutto questo grande spettacolo !

Cristina, dal canto suo, giusto per rimanere nello stile a luci rosse del Grande Fratello 9, mentre è pacificamente sdraiata accanto a Vittorio, perde un pezzo … di seno, con tutta quell’ abbondanza ed in quella posizione, niente di più facile che accada. Ad ogni reazione corrisponde una reazione, in questo caso quella di Vittorio che, trionfante, non credeva ai suoi occhi, alla vista di tanto ben di Dio.

Federica Grande Fratello 9 – La classe non è acqua !

Commenti (1)

  1. Federica fatti curare sei malata, Nicola non hai mai visto donne in vita tua? STRONZIIIIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>