Scherzi a parte: è boom di ascolti, Belen, quasi nuda, canta e balla

di Redazione Commenta

Per la prima puntata, audience altissima con quasi settemilioni di telespettatori

Per Scherzi a parte è boom di ascolti, la prima puntata, non poteva andare meglio, quasi sette milioni di telespettatori, vince la serata, ma, soprattutto, vince Belen Rodriguez.

Questa prima puntata di Scherzi a parte è, chiaramente, molto piaciuta, il debutto con il triangolo dei presentatori ha fatto sbaragliare la concorrenza, d’ altra parte, non poteva essere altrimenti, troppa era la curiosità di vedere Belen Rodriguez scendere in campo, dopo tutto il clamore suscitato attorno al suo nome e, non certo, per meriti professionali.

Ma, bisogna essere sinceri, Belen Rodriguez è stata brava e simpatica, ha saputo anche cantare con una colonna della canzone italiana, Gigi D’ Alessio, e, per giunta si è cimentata cantando in napoletano che, questo è certo, è difficile anche per gli italiani che provengono da altre regioni, figuriamo per uno straniero. Una bella voce calda e suadente ! Ha anche ballato o, per meglio dire, si è esibita in pose provocanti e sensuali, quelle che, per intenderci, mandano in visibilio i signori maschietti, ma non volgari. Divertente, brava !

Come sempre, dietro tutti questi complimenti, c’ è il solito ‘ma’ ed eccolo: ma, per caso, non era un po’ ‘troppo’ poco vestita ?

Eh sì, perché, Belen Rodriguez, addosso, non aveva quasi nulla, solo qualche centimetro di stoffa, a partire dal decolté assolutamente provocante, tutto messo in evidenza ed esibito sotto gli occhi di telespettatori e co-conduttori, ad un certo punto qualcosa è scappato e si è nascosta, precipitosamente, alle spalle di Claudio Amendola che la proteggeva. In quanto alla parte inferiore dell’ abito, poi, non ne parliamo, inguinale, che più inguinale di così non si può !

Un ruolo, comunque, quello di Belen Rodriguez, non certo da primadonna, ha parlato poco, qualche battuta sparsa qua e la’, sembrava solo messa li, seminuda, come a volerla solo esibire a mo’ di trofeo. Bisogna, però, dire che ha ben incassato gli ammiccamenti vari fatti da Teo Mammuccari, sia per il suo privato che per l’ abbigliamento, diciamo, succinto.

Esilaranti le battute di Teo a sfondo sessuale e le proposte indecenti, senza mai entrare nel volgare, rivolte anche ad Alessia Marcuzzi che, spiritosamente, al pari della Rodriguez, incassava. Irriverente, Mammuccari non si smentisce mai.

Insomma, per adesso, di Belen Rodriguez viene messa in risalto solo la sua, seppur notevole, fisicità. Arriverà, anche per lei, il tempo di tirar fuori la grinta e le sue capacità professionali, che, almeno per il momento, non ci sono e un bel po’ di tempo dovrà ancora passare prima ciò che accada.

Ad oggi, abbiamo conosciuto una Belen Rodriguez alle prese con i corteggiamenti a Rossano Rubicondi all’ Isola dei Famosi, l’ amicizia particolare con Alessandro Feliù, il rapporto tempestoso e poi finito con Marco Borriello e, dulcis in fundo, la liaison con quel tipetto tranquillo di Fabrizio Corona, quindi, molto più Belen che show girl, all’ opera.

Vediamo se, oltre a fidanzati e fisico, saprà dimostrare qualcosa di più. Intanto, noi, ci mettiamo in poltrona ed aspettiamo.

Video Belen Rodigruez a “Scherzi a parte” – Ma chi l’ ascolta ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>