Luca Dorigo è di nuovo single, storia finita con la ragazza dagli occhi di ghiaccio

di Redazione Commenta

Con Ludmilla, a Natale, baci, abbracci e carezze, ma ancora una volta è solo

Luca Dorigo è di nuovo single, con Ludmilla Radchenko è già tutto finito, l’ ex tronista si è lasciato, ancora una volta, con quella che sembrava invece la persona giusta, invece, la relazione con Ludmilla Radchenko è storia è già finita.

Luca Dorigo e Ludmilla Radchenko erano stati fotografati durante le vacanze natalizie beati fra le nevi, innamorati e felici. Le foto parlavano di baci e abbracci, carezze e affiatamenti e via dicendo.

Neanche il tempo di far sciogliere la neve e … l’ amore non c’ è più, diciamo, tanto per rimanere in tema, si è sciolto come neve al sole. Frase ad effetto, bella vero ?

A rendere pubblica la notizia è stato Luca Dorigo in persona, dice di essere stato lui a troncare la relazione perchè non era convinto della sincerità dei sentimenti di Ludmilla Radchenko. Dopo tutte le delusione che ha avuto in amore, negli ultimi anni, adesso, dice che preferisce andare con i piedi di piombio, vuole trovare la donna della sua vita, quella guista, che lo ami, ma che soprattutto, dati i precedenti, che non lo tradisca.

In quanto a tradimenti, il bel Dorigo, ne ha avuti in abbondanza, a partire dalla rossa Amalia Roseti, la corteggiatrice di Uomini e Donne, per finire, con il più brutto e imbarazzante, quella di Melita Toniolo che lo ha fatto in diretta televisiva, sotto le telecamere del Grande Fratello. La ‘spudorata’ Melita, infatti, lo tradì con Alessandro Tersigni, muscoloso vigile del fuoco, davanti a milioni di italiani, tanto da guadagnarsi l’ irriguardevole titolo di … d’ Italia. Povera stella !

L’ ex tronista, decisamente non ha mota fortuna in amore, tant’ è che, dopo il tradimento mediatico di Melita, Maria de Filippi riaccolse Luca Dorigo sul trono di Uomini e Donne, ma, evidentemente, il trono non gli porta fortuna.

Chi sia stato a dire troncare la storia, ancora non è chiaro, il diretto interessato, Dorigo, come già detto, dichiara di essere stato lui, ma Ludmilla Radchenko, la bellissima con gli occhi di ghiaccio, dal nome impronunciabile, dichiara esattamente il contrario. Mah !

In attesa di incontrare un nuovo, si spera definitivo amore, lo sfortunato Luca Dorigo si dedica agli affari, fa la spola fra l’ Italia e glli States, dove, pare, voglia dedicarsi agli immobili.

Chissà mai che non incontri una bella hostess e non diventi amore a prima vista, una ‘love story for ever’. Auguri !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>