Stefano Bettarini: ballando con … Samantha Togni

di Redazione 2

Stefano Bettarini paparazzato da Novella Duemila con l’ insegnante di ballo

Stefano Bettarini ballando con … Samantha Togni, sotto le stelle? Spettegolando sempre molto, in giro si parla di loro due, pare che, insieme, non si limitino a ballare.

Si fanno sempre più insistenti i rumors che darebbero Stefano Bettarini in coppia con Samantha Togni, e non solo in quanto coppia in pista, ma in ben altro tipo di coppia. La ballerina di Ballando sotto le stelle e l’ ex calciatore si incontrerebbero, oltre che durante le prove, anche nel tempo libero.

A confermare le ipotesi, ci sono le foto pubblicate dal settimanale Novella Duemila, sembra che si divertano molto. Stefano Bettarini e Samantha Togni si sono concessi una romantica serata al ‘Target’ di Roma, che fra loro aleggia una certa “intimity”. La coppia appare molto affiatata, anche oltre le telecamere, sguardo languido, dispettucci affettuosi a tavola, sapete quelli degli innamorati tutti baci e abbracci ? Ecco, quelli !

Se davanti alle telecamere di Ballando sotto le stelle sono molto formali, mantengono quel giusto distacco professionale, quando i riflettori del reality si spengono, cominciano le tenerezze scambiate per strada, scappando davanti ai flash dei paparazzi, due piccioncini.

Stefano Bettarini, 36 anni, dopo la separazione da Simona Ventura, non ha più avuto una storia d’ amore, degna di definirsi tale, in compenso, si è dato da fare con un numero corposo di avventure,bellissime donne ma, nessuna di loro, ha lasciato il segno. Anche Samantha Togni, 27 anni, è separata.

Vuoi vedere che a Ballandro con le stelle, fra una samba, un passo a due o un sensuale tango, è nato l’ amore fra Stefano Bettarini e Samantha Togni ? Ma, scusate, l’ hanno mai ballato un tango insieme ?

Video Stefano Bettarini – Samantha Togni Ballando sotto le stelle

Commenti (2)

  1. jonathan mi dispiace se ti piace ramona siete troppo diversi..è una bimba viziata e poi non sà nemmeno parlare..io la chiamo il grillo parlante solo che la sento mi viene il mal di testa..siete diversi..lascia stare

  2. MA CHE DITE STEFANO BETTARINI E SAMANTA TOGNI SONO I MIGLIOTI XME SONO FIDANZTI E 1 COPPIA BELLISSIMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>