Grande Fratello: Lea e Marco dormono insieme, Cristina con l’ idraulico

di Redazione Commenta

Avrà mai fine il triangolo ? Rivelato ieri a Pomeriggio 5

Grande Fratello, Lea e Marco dormono insieme, la soap gieffina ‘Il ritorno di Lea’, è appena cominciata, ieri pomeriggio, a sorpresa, con una Barbara d’ Urso incredula, gli amanti diabolici, ammettono di aver dormito insieme, anzi, ‘parlato’ insieme.

Si dice così adesso ?

Durante la diretta della sesta punta del Grande Fratello, la più che determinata Lea, ribadisce il concetto, non crede a Vanessa: “Penso che sia falsa“. Ma, durante la diretta, Marco non aveva chiaramente detto a Lea di non amarla più ? Che la prescelta era la barista milanese ? Ma la notte porta consiglio e, soprattutto Lea, che ammette di averlo raggiunto in albergo: “Abbiamo solo parlato e dormito pochissimo, ma non c’ è stato neanche un bacio”. Marco aggiunge: “Se avessi fatto altro, avrei uan faccia più rilassata. Questa mattina mi sono risvegliato nel mondo vero”. Non è innamorato di Vanessa ma le vuole bene, e fa’ una profonda riflessione, circa l’ amore: “Ma l’ amore non funziona con i tasti ON/OFF”.

Intanto nella casa il nobile Tommy, nuovo arrivato, parla solo di ordine ed igiene e mette in guardia i ragazzi, nel caso dimenticassero “ttenzione, l’ Italia ci sta guardando”. Ma come farà a fare le pulizie in casa senza l’ ausilio dello champagnino per i pavimenti ? E con le scarpe come la metterà ? Intanto che lui disquisisce sull’ ordine e lancia segnali di allarme, l’ idraulico, Paolo si da’ molto da fare. Si è gia ben inserito con i coinquilini e, se è per quello, anche nel letto di Cristina, che gli ha riservato un’ accoglienza niente male.

Per il momento Paolo preferisce flirtare e non arrivare al sodo, parole sue, e via libera a carezze, sussurrii, una situazione molto intrigante, in neanche ventiquattro ore. Quest’ anno è la casa dei record, il Grande Fratello, l’ idraulico chiede a Cristina: “Ti dà fastidio che si parli delle tue tette ? Se vuoi io posso distogliere l’ attenzione dal tuo seno e non parlarne, ma tu ce la fai ?”. Dopo la sconcertante dichiarazione Cristina, in confessione, esterna la sua riflessione: “Secondo me è uno che la sa lunga”. Ma guarda che intuizione !

Papà Gianluca, consiglia la prediletta Cristina di non stargli troppo addosso per non dare ad intendere l’ attrazione fatale che la spinge verso lui. “Sono felicissimo per lei”.

No, non è la gelosia, ma è la passione mia …., recitava una canzone vecchia, molto vecchia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>