Uomini e Donne: c’ è aria di crisi fra Martina e Giorgio

di Redazione 7

La figlioletta Asia non ha migliorato la crisi

C’ è aria di crisi fra Martina e Giorgio. Come dimenticare la puntata di Uomini e Donne in cui Giorgio Alfieri abbandonò il trono per correre dalla sua amata Martina Luciani ? Sembrava un film, uno di quelli d’ amore a lieto fine. La scenografica dichiarazione d’ amore fatta dal balcone di casa di lei. Adesso hanno una bambina, Asia, ma non ha risolto i loro problemi di coppia che, anzi, sono aumentati.

Giorgio Alfieri in una intervista al settimanale Visto ha dichiarato: “La nostra vita di coppia non è mai stata tutta rosa e fiori E questo fin da prima che nascesse Asia Maria. Poi c’ è stata la gravidanza e da quando nostra figlia è nata le difficoltà si sono moltiplicate. Per me e Martina è sempre stato difficile andare d’ accordo. Non è facile convivere e le nostre divergenze caratteriali oggi emergono ancora più di prima. E poi non siamo più solo due fidanzati che discutono, ma due genitori che devono pensare prima al bene della propria figlia e poi alle esigenze personali.

Giorgio e Martina non avevano mai vissuto insieme, incredibilmente, anche la gravidanza Martina l’ ha vissuta a casa dei suoi. Giorgio Alfieri ammette che la loro storia ha bisogno di un restauro, stanno cercando di risolvere questa pesante crisi, per il bene della bambina.

Martina conferma la crisi, dice che fra gennaio e febbraio si sono lasciati una decina di volte, ma parla bene di Alfieri papà: “Ora, dopo tutto quello che mi ha fatto passare finalmente mi aiuta. E, devo ammettere, mi sorprende: non ho mai conosciuto dei padri che da subito cambiano i pannolini ai loro figli e si danno da fare come lui. E’ collaborativo, anche se la maggior parte del tempo la passa a giocare con la bambina e le fa le smorfie.

Martina Luciani e Giorgio Alfieri litigano anche per la tifoseria calcistica. Martina dice: “Appena fa più grande, Asia verrà a tifare Lazio con me” e Giorgio risponde: “Mia figlia diventerò milanista, come me”.

Anche su questo non vanno d’accordo, speriamo che riescano a trovare un equilibrio, che continuino a far vivere una favola d’ amore iniziata sotto i migliori auspici. Auguri !

Commenti (7)

  1. Mi raccomando fate il possibile per andare d’accordo per voi e per Asia!!!!

    Dovete imparare a convivere e a condividere il bello e il meno bello. dai che ce la fateeee!!!!!!!!!!!!!!

  2. NN è VERO KE SI STANNO X LASCIARE ANZI OGGI A UOMINI E DONNE per chiarire di quello ke hanno detto sul giornale SONO VENUTI X DIRE KE NN è VERO KE SI STAVANO X LASCIARE è STATO UN PERIODO DI CRISI KE ESISTE IN TT LE COPPIE DEL MONDO…Adesso stanno bene insieme cm si è visto nella puntata mandata in onda a uomini e donne dove ci facevono vedere la loro casa.. e ora si stanno vivendo la loro storia cn la loro piccola Asia Maria …è troppo bella quella bambina

  3. giorgio e martina siete troppo belli cmq ha ragione quella ragazza ke ha scritto il commento xkè l’ho visto anke io la puntata oggi…
    martina e giorgio siete stupedi spero ke vi sposerete xkè le coppie cs belle c’è ne sn poke soprattutto nel mondo dello spettacolo ..poi cm si dc l’amore nn è bello se nn è litigarello qnd nn ci preoccupiamo delle vostre liti xkè è normale..
    un bacio martina e a giorgio.
    Ps è troppo bella Asia ha preso cm la mammae al papà

  4. sono da malta e seguo tanto la vostra storia siete belli insieme come famiglia e nella vita ci sono tante difficulta niente e come si vede nel films.nella vita deve fare sempre il bene per te e sopratutto per il figli.io vi auguro tutto il bene del mondo.un grande baccio per asia.

  5. ciAOOOOO io seguo moltixximo uomi e donne e vi dv dr..ke i giornalisti pur di fr soldi n dispasti ad inventarsi la mijiora cazzata!!! quindi nn ci ft caso!! cmq vi vojio dr ke loro nn si lacsiano… xkè in puntata hanno dtt ke loro nn si lasciano…
    cmq..raga nn credete a questi stupidi e malati…credete alla verità!!!!

  6. viva giorgio e martina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete stupendi..e anche la vostra piccola asia maria. un figlio penso sia una cosa unica..e lasciasi dopo aver fatto un figlio nn è bello!!!! ovviamente i giornali come è già stato detto,pur di fare soldi, scrivono una miriade di cavolate…però voi nn badateci e continuate serenamente la vostra vita…….insieme alla piccola asia.. bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. vive martina e giorgio…siete una coppia davvero bellae non lasciatevi per il bene della picolla asia vi auguro una grande felicita
    kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>