Grande Fratello, Paolo Mari nudo per casa, squalificato

di Redazione 1

L’ idraulico mantovano fuori di testa, minaccia e insulta tutti

Al Grande Fratello Paolo Mari, girava nudo per casa e, non solo, sono stati molti gli episodi contro le regole del programma, le discussioni troppo violente, ma, quello che ha scatenato la reazione della produzione è iniziato tutto con una innocente partita di calcio, giocata con un pallone di carta costruito dai ragazzi.

Riprendiamo la scena del ‘delitto’, i ragazzi sono tutti in giardino, va tutto bene fino a quando, ahinoi !, il pallone sfiora il viso di Paolo. L’ ira dell’ idraulico si è scatenata, comincia ad urlare come un pazzo, se la prende soprattutto con Ferdi che non gliele manda certo a dire. Completamente impazzito alla risposta di Ferdi che, diciamo così, gli faceva sapere che lui avrebbe comunque fatto quel che voleva, Paolo replica indisponente: “Vi darebbe fastidio se io facessi la cacca in giardino ? E non soddisfatto del giardino, comunica, in seguto, le sue intenzioni di continuare i suoi … bisogni sui letti. Altro personaggio ‘calmino’ è Alberto che, alterato, gli risponde secco: “Certo che la puoi fare, basta che poi la raccogli …”.

Da qui in poi, tutto quanto è stato detto e fatto è irripetibile, tanto che il Grande Fratello è stato costretto, addirittura, ad oscurare le telecamere. Paolo non pare calmarsi e, poco dopo, arriva la comunicazione della sospensione dal gioco seguita poi dalla squalifica. Dicono che nella casa faccia molto caldo ma, evidentemente, Paolo ne soffriva molto, visto che girava per casa completamente nudo e, gli addetti ai lavori, giurano che molte cose non potevano essere riprese dalle telecamere.

Una partecipazione quella di Paolo Mari decisamente molto sopra le righe, la sua bellezza faceva presupporre una strage di cuori all’ interno della casa, ma, a qualche giorno dall’ entrata ha cominciato a manifestare una insofferenza inconsueta, reazioni al vissuto quotidiano eccessive, l’ emarginazione dal gruppo lo ha portato a discussione esageratamente animate.

Alessia Marcuzzi, all’ inizio della nuova edizione del Grande Fratello, aveva parlato di una edizione scoppiettante, ma questa è delirante, e, con un notevole traffico di psicopatici. Ma come fanno i casting ? E soprattutto, dove ?

Video Grande Fratello – Litigata Paolo Mari

Commenti (1)

  1. mi sa che questanno ci sono tutti personaggi molto fragili di psiche,i concetti nn sono sbagliati del tutto ma,sono i modi di relazionarsi con gli altri che lascia un po a desiderare.bo una volta avrei voluto entrare anch io ma ora hai anche paura di andare al gf visto che stan succedendo…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>