Ad Amici Pedro è in piena crisi: Non mi piace più ballare

di Redazione Commenta

Alessandra Celentano lo sprona a continuare

Ad Amici Pedro è in piena crisi, il ballerino cubano sta attraversando una crisi esistenziale. Non accetta la sua posizione in classifica, la reputa ingiusta, e si sente incompreso.

Pedro si sfoga con la sua insegnate Alessandra Celentano: “Ballare non mi piace più; non sono più soddisfatto di nulla, non mi sento capito fino in fondo” ha rivelato il ragazzo. La Celentano per qualche giorno non si è presentata a fargli lezione, una sorta di punizione, non potendo fare altro, per spronarlo, ed, infatti, non appena si sono rivisti, lei gli ha fatto notare quanto si sia adoperata per lui, soprattutto sul piano umano, ma non è servito a nulla: “Mi sembra di sprecare il mio fiato, la mia intelligenza, il mio credere in te”.

Ma Pedro, nonostante le parole, dichiara sommesso: “Ci ho provato, è un problema che va oltre i suoi consigli. Lei sarebbe contenta se il pubblico mi mandasse via? E’ questo il punto”. Magari, se fosse meno arrogante con gli insegnanti, e assumesse altri atteggiamenti, forse, al pubblico piacerebbe un tantino in più, ma, è anche vero che, Garrison non rema a favore del ballerino, non approva mai le sue performance, come, del resto, fa la Celentano nei confronti di Alice, protetta da Garrison. Tutto questo ha più di dispettucci da parte degli insegnanti che litigano fra loro, piuttosto che il talento o no degli allievi.

Qualsiasi cosa sia, Pedro si sente vittima delle situazioni. Vedremo cosa succederà nella puntata di stasera. Buona visione a tutti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>