La Fattoria: promette bene, Carla Velli … senza veli

di Redazione Commenta

Ex di Francesco Arca, ex di Davide Lippi, ex di Cristiano Angelucci, ex …

La Fattoria, promette bene, Carla Velli, sostituisce Elenoire Casalegno, infortunata, in qualche modo, la partecipazione di Carla, porterà un raggio di luce … rossa ?

La Fattoria parte domenica 8 marzo, su Canale 5, condotto da Paola Perego, questo lo sappiamo tutti, vediamo di conoscere, invece, meglio Carla Velli, un passato televisivo discreto e tanti amori ed amorini, televisivi e non. La prima storia televisiva nasce con Francesco Arca, di cui, dice, conserva un ottimo ricordo. Diventa poi tronista a Uomini e Donne, sceglie Cristiano Angelucci ma, l’ amara risposta è stata ‘No’. Si sposta da troni e tronini e attacca direttamente Davide Lippi, il figlio del CT della nazionale di calcio, che in quanto a bellezze ne ha frequentate un corposo quantitativo, con il quale viene paparazzata a Forte dei Marmi. Ed ecco che dopo Arca, Angelucci e Lippi, quelli conosciuti, adesso è pronta per andare a rendere più gustoso il soggiorno dei contadini de La fattoria.

Adesso è single, confessa che ha frequentato per qualche settimana un ragazzo con il quale non ha funzionato, o meglio: “Si credeva un gradino al di sopra per la sua avvenenza e allora io ho cominciato a frequentare un paio di amici suoi. Che a quanto pare, in quei momenti, se ne fregavano altamente della sua amicizia …”.

Balza alla cronaca per un seno eccessivamente ritoccato, riportato su tutte le riviste del settore, ma a lei poco importa, lei si sente appagata perché ‘Ora è un piacere riempire le magliette’, il suo decolletè la rende sicura. Carla Velli ha posato anche, senza troppi veli, per Fox, di sicuro sprizza sensualità da tutti i pori, e siamo curiosi, davvero molto curiosi di vedere, se davvero le formalità non sono il suo forte, come si comporterà Fabrizio Corona che, in quanto alle formalità, è proprio l’ ultimo della lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>