Fabrizio Corna profumo di fiori d’ arancio, nel frattempo parte per il Brasile

di Redazione Commenta

Dovrebbe comunque aspettare due anni per ottenere il divorzio

Per Fabrizio Corona profumo di fiori d’ arancio, nel frattempo parte per il Brasile, va a fare il contadino, a zappare la terra, lascia a Milano Belen Rodriguez, impegnata in sfilate, feste varie e, soprattutto, Scherzi a parte. Lui va a cominciare la sua avventura campestre, starà lontano per un po’ di tempo. Un pettegolezzo, Fabrizio Corona ha detto chiaramente alla produzione che non aveva intenzione di fare la preparazione che, genericamente, i concorrenti di un reality fanno per qualche giorno prima della partenza, ha ottenuto e chiesto di partire con il suo bell’ aereo ed arrivare direttamente all’ inizio ufficiale. Quando si dice la potenza !

Fabrizio Corona, in una intervista al settimanale Diva e Donna confessa che si trova molto bene con Belen Rodriguez, insieme si divertono, ma per fare una scelta seria di vita insieme è prematuro. Un amore travolgente che ha coinvolto i protagonisti come un fulmine a ciel sereno anche, se pare, non sia esattamente così. Ma intanto fa progetti, ed esprime i suoi apprezzamenti su Belen Rodriguez, è bella, sa cantare, ballare, e spiritosa e spontanea. Caspita !

Fabrizio Corona, confessa che sa perfettamente di non essere un tipo ‘tranquillo’, ma, non vorrebbe essere diverso, nonostante le sue intransigenze, i suoi problemi con la giustiza, dice che vorrebbe insegnare a suo figlio Carlos: “Il rispetto della legge, il senso della famiglia, l’ amore”. Un piacere sentirglielo dire, e, se cominciasse lui, ad esempio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>