Elena Barolo: Belen Rodriguez, furbetta del quartierino, l’ uomo giusto al momento giusto

di Redazione 1

Questo è quanto pensa l’ ex velina della donna più gettonata del momento

Elena Barolo contro Belen Rodriguez, furbetta del quartierino, la sua fortuna si chiama Fabrizio Corona, l’ uomo giusto al momento giusto, altro che bravura, professionalità, saper cantare, ballare e compagnia bella. Non si frena neanche un po’, parlando della show girl argentina che sta volando molto in alto.

L’ ex velina, Elena Barolo, senza mezzi termini, rivolge a Belen Rodriguez accuse, nanche troppo velate, lei non ha nulla più delle altre, dice, che sono a casa, solo un fattore ‘C’, ha pure il ‘B’, ma per il momento spicca il primo, la fortuna di incontrare l’ uomo giusto nel posto giusto, lo ha dichiarato al settimanale Vero, una storia d’ amore molto movimentata, gossippata parecchio, basta poco, il destino si compie, che, unito a quel pizzico di furbizia, che a volte non guasta, adesso Belen Rodriguez è dove molte vorrebbero stare.

Se all’ uomo giusto per Belen Rodriguez, aggiungiamo anche tutto l’ inquietante pregresso della storia con Marco Borriello, la partecipazione all’ Isola dei Famosi, il presunto o reale flirt con tanto chiacchierato con Rossano Rubicondi, teatrini e tarantelle che ne sono derivate, non poteva che essere sulla cresta dell’ onda.

Velenosetta, Elena Barolo, oltre che una esposizione dei fatti realmente accaduti, e liberamente commentati, non ci sarà anche un tantino di invidia ?

Commenti (1)

  1. GIUSTISSIMO!!!
    W LA BAROLO E W STRISCIA LA NOTIZIA !!!
    ABBASSO LE RAGAZZE SCIAQUETTE COME BELEN CHE NON SANNO PARLARE L’ITALIANO !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>