Rita dalla Chiesa è tornata con Akis Panakis, addio Antonello

di Redazione Commenta

Dopo la pausa di riflessione è ripresa la loro storia d’ amore

Rita dalla Chiesa è tornata con Akis Panakis, una storia d’ amore che, fra alti e bassi, dura nove anni, un tiramolla che scatena paparazzi e gossippari alla ricerca degli amanti perduti, sia dell’ uno che dell’ altro, li rincorreno sperando di prenderli in castagna, per farla breve.

In questi mesi, per dirla tutta, entrambi sono stati colti in flagrante, con due persone diverse al loro fianco. Rita Dalla Chiesta, è stata beccata, mentre si scambiava tenerezze con il suo amico Antonello Fassari, foto che parlano chiaro, ma anche no, magari si stavano semplicemente baciando come due amici. Anche l’ architello greco Akis Panakis è stato paparazzato acconto ad una mora sconosciuta. Quindi, all’ apparenza, un tentativo di consolarsi l’ hanno fatto.

Rita dalla Chiesa si confessa in una intervista rilasciata al settimanale Vero, smentisce tutto, la conduttrice di Forum, da’ una spiegazione a tutto. In primis alle foto di Akis Panakis, è sicura della sua fedeltà, lui non l’ ha mai tradita, la ragazza al suo fianco era solo una persona in cerca di notorietà, la solita storia del posto giusto, al momento giusto.

E Antonello Fassari ? Pronta la spiegazione, non c’ è stato nulla, è solo un amico, con il quale ha parlato molto bene, una persona “di grande spessore”. Parlando, invece, della sua storia con Panakis, Rita conferssa che il loro legame è profondo, ma non c’ è mai stato nulla di stabile e, proprio per questo, è una storia che non riesce a finire.

Una vita sentimentale, quella di Rita Dalla Chiesa, un primo matrimonio naufragato, ci ha riprovato con Fabrizio Frizzi, un amore durato molti anni, come molti erano gli anni che li dividevano, 14, un giorno Frizzi si innamora di una giovane ragazza, e la favola finisce, sogno infranto per lei che ci aveva davvero creduto. Come diciamo sempre, le cose belle, prima o poi finiscono, a volte anche no, e lei rimane ancora sola, fino all’ incontro con l’ architetto greco. Ma, dice lei, non smette di sperare che arrivi la grande occasione.

Ma un grande amore, per Rita dalla Chiesa, c’ è, è giovanissimo, ama gli animali come lei, ed è attratto dai libri che in copertina hanno un cucciolo. Nel suo cuore c’ è … un cucciolo di 16 mesi, suo nipote !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>