La Fattoria: Marianne Puglia parte all’ attacco, tenta la conquista della ‘ Corona ‘

di Redazione Commenta

Barbara Guerra fa la doccia sexy, Linda Batista fa scene isteriche

La Fattoria Marianne Puglia parte all’ attacco e tenta la conquista della ‘Corona’ o per meglio dire di Corona, la prima puntata non è stata poi così tanto esaltante, ma, se cominciamo con docce sexy, e contadine conturbanti, riuscirà a conquistare l’ attenzione del pubblico che, per certe cose, presta molta attenzione.

Sicuramente La Fattoria può contare su una rosa di contadine decisamente sensuali, partendo da Carla Velli, passando da Barbara Guerra, proseguendo per Marianne Puglia e Linda Batista, concludendo con Giovanna Rei, un’ esplosione di contadine sul piede di guerra in quanto a determinazione.

Prima fra tutte Linda Batista, un caratterino mica da ridere, sempre pronta al battibecco, senza escludere nessuno, sovrastando addirittura Marina Ripa di Meana, detto questo è detto tutto, a dire il vero ci sembra che, obiettivo preferito delle sue sceneggiate, non napoletane ma bensi brasiliane, sia il ragazzo napoletano, appunto, Ciro Petrone, che, pare in aeroporto l’ abbia affettuosamente chiama ubriacona. Curiosamente Ciro è sopranominato ‘Pisellino’, non si sa se per l’ età imberbe o per ………, mah!

Mentre Linda Batista è impegnata a scagliarsi contro tutto e tutti, Marianne Puglia, quatta quatta, è partita alla conquista di Fabrizio Corona, si è intrufolata nella casa della Casta, complice l’ incidente occorso a Rocco che si è ferito la guancia con un martello, niente di grave, comunque, ma, dicevamo, siccome l’ occasione fa l’ uomo ladro, Marianne si è volontariamente offerta di sostituire l’ infortunato. Marianne Puglia, è una splendida venezuelana, con un fisico perfetto, ha puntato Fabrizio Corona, personaggio sicuramente intrigante per chi vuole farsi strada, senza troppo darsi da fare, fra l’ altro, ha confessato a Mara Venier che non riesce a stare più di tre giorni senza fare sesso. Ma come fanno questi casting per i reality? Chi ha più tempeste ormonali sale nelle prime posizioni della lista ?

Fabrizio Corona certo non è insensibile al fascino femminile, se poi è giovane, sensuale, straniera, preferibilmente sudamericana, non lo ferma nessuno. Ma non sembra anche a voi che la descrizione ricordi qualcuno che ultimamente è vicinam molto vicina all’ ex paparazzo ? Si accettano scommesse, quanto tempo ci vorrà a Fabrizio Corona per cadere nella rete che Marianna sta tessendo ? Una settimana, forse due, uscito dalla casta, va a dormire nella stessa casa. Quanto ci vorrà a Belen Rodriguez, sentendo odor di pericolo , per prendere il primo aereo e andarsi a riprendere l’ amato ?

Barbara Guerra, per evitare l’ eliminazione, pensiamo noi malevolmente, si esibisce in una performance extra sensuale facendosi la doccia. Manca solo un ingrediente per completare questo tortone de La Fattoria, l’ arrivo di Tony Sperandeo, che, tanto per non farci mancare nulla, ha già cominciato a litigare con Fabrizio Corona, via satellite, figuramoci di presenza, due siciliani che si scontrano, e, per giunta, Corona ha detto a Sperandeo che non ha lavorato tanto quanto lui. Caspiterina !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>