Magda Gomes pace fatta con il suo princice austrico, è tornato l ‘amore

di Redazione 1

Dichiarazione dei giornali contratanti, uno dichiara che tutto finito, l’altro invece che sono rose e fiori. E la verità ?

Magda Gomes, pace ftta con il suo principe austriato, ma, non meno di una settimana fa, dalle pagine del settimana Chi, intervistata da Ivan Rota, annuciava drasdicamente la fine del fidanzamento con il principe austriaco dal nome impronunciabile, Heinrich Hanau von Schaumburg, l’ artico parlava di ‘motivo birichino’, come causa della rottura.

Ma cambiando settimana ed anche settimanale, cambiano anche le cose e le versioni diventano altre, esattamento l’ opposto, sono tornate a fiorire le rose e Diva e Donna lo riferisce, Magda Gomes è sempre con il principe, dal sempre nome impronunciabile, fra loro è tornato tutto alla grande, dopo alcuni bassi ed alti come in tutte le coppia. La loro storia d’ amore dura da tre anni e, l’ anno scorso parlavano di fiori d’ ariancio. Nell’ attesa matrimonio si, matrimonio no, Magda Gomes diventata famosa grazie a Markette di Piero Chiambretti, è diventata imprenditrice, ha creato una linea di costumi firmata M.G., ed un’ altra dicamicie casual. Mica si ferma con le mani in mano, lei va avanti !

Commenti (1)

  1. a giudicare dalle foto, chissà quante corna ke ha il principe austriaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>