Uomini e Donne: nozze mandate a monte per Francesco e Flora a ad un passo dall’ altare

di Redazione Commenta

Dovrebbe solo essere un rinvio al 2010

Uomini e Donne, nozze mandate a monte per Francesco Pozzessere e Flora Canti, due concorrenti figli di Maria De Filippi, avrebbero dovuto sposarsi il 7 maggio, preparativi già portati a termine, tutto pronto, invitati, bomboniere, chiesa e quanto’ altro necessario al giorno più bello, si spera, di una coppia di innamorati. La notizia si apprende dal settimanale Visto. Evidentemente qualcosa non ha funzionato.

Ma il matrimonio non è sfumato perché è finito l’ amore fra Flora Canto e Francesco Pozzessere, hanno dovuto semplicemente rimandare la data, come spiega Francesco, che è agente di polizia, ed un anno fa aveva chiesto il trasferimento da Ischia a Roma, che gli è stato concesso, ma solo per il 2010. Dunque, nozze annullate, almeno per un anno.

Difficile affrontare un amore pendolare, continuano a spiegare Flora Canto e Francesco Pozzessere, già difficile da fidanzati, destinata ad essere ancora più complicata da sposati. Una decisione che, però, ha creato un po’ di tensione nel loro rapporto, Flora confessa il disagio creato da questa decisione che arriva come un fulmine a ciel sereno: “E’ come salire per 99 gradini dei 100 necessari a raggiungere un obiettivo, per poi sentirsi dire che devi ricominciare dal primo”.

Famiglia ed amici hanno sostenuto Flora Canto e Francesco Pozzessere, tutti hanno cercato di aiutarli a superare questo momento difficile, in fondo, sono solo momenti, arriverà anche il tanto sognato giorno. Auguri !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>