Barbara Chiappini è tornata single. C’ è già un altro amore ?

di Redazione Commenta

Toti Vitale sarebbe, a quanto dichiara, solo un amico

Barbara Chiappini è tornata single, ma, a confortarla, pare, ci sia già un altro amore, Toti Vitale, che lei definisce però solo un amico. E’ sempre più frequente che amori apparentemente solidi, alla soglia del matrimonio si sfascino, quasi come l’ altare facesse paura, il panico da matrimonio colpisce sempre più spesso.

Succede a tutti, anche nel mondo dello spettacolo, ed anche Barbara Chiappini, evidentemente, non è esente, avrebbe dovuto sposarsi in autunno, con il fidanzato ormai storico Carlo Maria Agostini, pubblicitario, romano, 4 anni più giovane, quattro anni d’ amore frantumati.

La sexy show girl Barbara Chiappini è tornata single, lo ha confessato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Di Più.

I motivi sono svariati, primo fra tutti le incomprensioni, due caratteri forti che si scontrano, lei esuberante, lui pacato, differenze che per po’ hanno fatto da collante, ma, con il passare del tempo ed i continui viaggi di Agostini, li hanno gradatamente allontanati. Carlo Maria Agostini è andato via di casa da ormai due mesi, la decisione è stata presa di comune accordo ma, l’ amarezza è forte per Barbara Chiappini che in amore, matrimonio e famiglia ci crede davvero.

Si dice che, chiusa una porta si apre un portone, ed ecco, che il portone di Barbara Chiappini potrebbe chiamarsi Toti Vitale, imprenditore catanese, definito dalla Chiappini solo un amico. I bene informati danno invece notizie diverse e parlano di un altro colpo di fulmine, diciamo altro, perché, già con Carlo Maria Agostini lo è stato, curiosamente, si sono incontrati all’ incrocio di un semaforo, ognuno nelle proprie macchine, Barbara Chiappini con le sue amiche, lui con i suoi, fermi ad un semaforo rosso, due paroline scambiate nell’ attesa del verde, si conoscono, si frequentano, vanno a vivere insieme e poi … si lasciano.

Forse non sapremo mai cosa sia esattamente successo fra Barbara Chiappini e Carlo Maria Agostini, ma la super sexy show girl dovrebbe sapere che i semafori … durano poco !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>