Elisabetta Gregoraci: non è più Bellissima … del Bagaglino !

di Redazione 1

All’ ultimo minuto è arrivato il forfat per ‘impegni improrogabili

Elisabetta Gregoraci non è più Bellissima del Bagaglino, questo è il nome della nuova trasmissione di Pier Francesco Pingitore che prenderà il via su Canale 5 dall’ 11 aprile come sempre dal Salone Margherita di Roma.

Credeva, sperava ma invece, sembra un po’ questa la colonna sonora di questi ultimi tempi per Elisabetta Gregoraci.

Per Elisabetta Gregoraci, nonchè signora Briatore è decisamente un periodo negativo per la carriera televisiva, dopo la sua partecipazione a Buona Domenica, tutta sgambettante con Sara Varone, protagonista di siparietti non sempre ben riusciti, sempre su Canale 5 accanto a Paola Perego, è stato semplicemente un susseguirsi di probabili partecipazioni a trasmissioni che si sono risolte tutte in un nulla di fatto.

Si era parlato anche di Elisabetta Gregoraci per La Fattoria, sempre condotta da Paola Perego in veste di inviata speciale al posto di Mara Venier, invece è partita proprio lei. Seguita poi dalle voci circa la co-conduzione di Scherzi a Parte, si è molto battuta per essere al posto di Belen Rodriguez, anche in questo caso, all’ ultimo momento è stata preferita lei che in quel momento era davvero molto gettonata.

Per quanto riguarda il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, la presenza di Elisabetta Gregoraci, era più che certa, fino a qualche giorno fa, accanto ad altre sette meravigliose creature, qualcuna un po’ agé, comunque, evergreen Valeria Marini, Pamela Prati, Angela Melillo, le new entry, Miss Italia, Manila Nazzaro, Antonella Mosetti, Justine Mattera e Silvia Burgio, ex Grande Fratello.

Sorprendentemente il cast cambia, a qualche giorno dal debutto, la bella modella croata Nina Moric sostituisce Elisabetta Gregoraci. Pier Francesco Pingitore si era espresso favorevolmente nei suoi confronti: “Sa muoversi ma ha anche la giusta dose di spirito”.

Il forfait di Elisabetta Gregoraci arriva come un fulmine a ciel sereno, si fa per dire, ringrazia tutti per averla voluta nel programma, si scusa con il regista e la produzione per non poter partecipare per “improrogabili e inattesi impegni personali”.

Ci auguriamo per Elisabetta Gregoraci che gli inattesi impegni personali siano invece un’ attesa di un bebè, un bellissimo piccolo erede di casa Briatore. Meglio, no ?

Commenti (1)

  1. anche se non è più belissima da bagaglino è sempre bbbbbbbbbona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>