Nina Moric guerra contro Belen a colpi di trasmissioni televisive

di Redazione Commenta

Le Corona’s girl si alternano in televisione

Nina Moric guerra contro Belen Rodriguez a colpi di trasmissioni televisive, cominciata da Belen Rodriguez con Scherzi a Parte, sgambettante sul palco fra Claudio Amendola e Teo Mammuccari che non le ha risparmiato neanche una battuta, spaziando da Marco Borriello a Fabrizio Corona, una edizione che ha fatto boom di ascolti con i suoi siparietti sensuali, la calda voce impegnata in canzoni molte volte in play back, oltre sei milioni di telespettatori.

Seguirà poi il cinepanettone targato Aurelio De Laurentis.

Ma a casa Mediaset nel gruppo Fabrizio Corona e soci ci sguazza, lui è appena uscito dal reality La Fattoria, quindi, per la serie non ci facciamo mancare niente, arriva l’ ultima componente del gruppo Nina Moric. Il piccolo schermo, ormai libero, si appresta ad ospitare lei, solo per un caso, avendo rinunciato Elisabetta Gregoraci si trova a partecipare a Bellissime, il nuovo programma di Pier Francesco Pingitore.

Il campo è libero, Belen Rodriguez ha concluso la sua conduzione, Fabrizio Corona si è ricongiunto dopo l’ eliminazione con la bella fidanzata, adesso tocca a lei, e allora sale al volo sul treno che sta passando, non perde l’ occasione, è pronta a debuttare nel mondo dello spettacolo. Butta alle spalle il passato, in perfetta forma, smagliante, innamorata di Massimo Baltimora, si fanno paparazzare, mano nella mano, e l’ 11 di aprile si presenta sul palco del Bagaglino insieme alle altre prime donne.

La nuova coppia e la loro storia ci sempra un po’ la replica dell’ altra coppia, Corona – Rodriguez, si incontrano, colpo di fulmine, con l’ amore arriva la televisione, senza neanche una virgola diversa, ecco Moric – Baltimora, stessa trafila, incontro, amore e televisione.

Strano mondo quello dei Vip, adesso, a rigor di logica, toccherebbe a Baltimora e al piccolo Corona, non è che farà una fiction a livello Cesaroni 2 la vendetta ? Una famiglia più allargata di quella di Corona non si può.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>