Il più bello d’ Italia nel Mondo 2009 è Ivano de Cristofaro

di Redazione 1

Italiano di origini, americano d’ adozione

Il più bello d’ Italia nel Mondo 2009 è Ivano de Cristofaro, napoletano, 35 anni, professione attore, le sue origini sono italiane ma vive e lavora a Los Angeles. In Italia non lo conosciamo, ma ha tenuto alta la bandiera della bellezza italica maschile, vincendo il concorso di bellezza.

Il concorso de vinto da Ivano de Cristofaro, Il più bello d’ Italia nel Mondo 2009 si è svolto a Milano, la giuria internazionale era composta anche da esponenti della comunità italo americana di Chicago e Los Angeles ed era presieduta da Moira Orfei e dal presidente della Fondazione Italiana nel mondo, i giurati, o meglio le giurate incaricate dell’ elezione, erano 100 donne fra i 18 e i 90 anni.

Obiettivo del concorso Il più bello d’ Italia nel Mondo 2009 era eleggere l’ italiano più bello nel mondo che vive e lavora negli Stati Uniti, di Ivano de Cristofaro sappiamo che è nato l’ 8 settembre del 1974, che svolge la sua attività di attore a Los Angeles e che Cinzia TH Torrini lo ha scelto per interpretare Ferruccio Lamborghini in una serie televisiva. Poco, a dire la verità, ma è bello, è italiano, questo basta, per il momento.

Commenti (1)

  1. è unna cazzata!!!!!!!
    Date valore in quilo chi abiamo!
    ce la biamo i concorso il mister + piu bello d’Italia qui da noi!
    queste americani vogliano copiare tutto ma va…….
    vergognate voi di publicare ………….
    I piu bello della Italia 2009 è Maurizio Pizzagalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>