Eleonora Pedron e Max Biaggi: a settembre arriva il bebè

di Redazione 1

Per adesso non parlano di matrimonio

Eleonora Pedron e Max Biaggi: a settembre arriva il bebè, diventeranno genitori, una coppia decisamente anomala del mondo dello spettacolo, molto riservatia ma la gioia è tanta, e lo hanno confessato al settimanale A, in esclusiva, annunciando il lieto evento ma, anche, che non rilasceranno nessun’ altra intervista, perché non vogliono strumentalizzare la loro vita privata a vantaggio di quella lavorativa.

Discreto come sempre Max Biaggi, questa è dunque l’ unica occasione di sapere qualcosa in più, non conoscono ancora il sesso del nascituro, e per loro non c’ è alcuna differenza: “Tanto poi avrà di sicuro un fratello o una sorella”.

Gli unici ad aver saputo dell’ arrivo del bambino di Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono stati i familiari, ed ancora racconta il campione di superbike che il matrimonio no è prioritario, ma, non è escluso, del resto non immaginava certo qualche anno fa che, a distanza di cinque anni, sarebbe diventato papà. Dunque mai dire mai.

Eleonora Pedron confessa di vedere in Biaggi l’ uomo della sua vita ed il papà per i loro figli. Vogliono giustamente godersi questa gioia e conclude: “Mi sono sempre immaginata mamma, e ora è il momento giusto, prima non avrei avuto la maturità necessaria”.

Beh, che dire, tanti auguri e figli maschi, ma anche femmine, sono tutti benvenuti.

Commenti (1)

  1. Nella speranza che sia una bimba tanto bella quanto la mamma, faccio i miei più sentiti auguri!
    Un’ intervista telefonica è stata rilasciata da Eleonora a Sipario nel mese di Giugno 2009.
    mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>