Massimiliano Varrese: perde l’ aereo ma trova l’ amore

di Redazione Commenta

Galeotta fu l’ Alitalia e la crisi

Massimiliano Varrese, perde l’ aereo ma trova l’ amore, proprio così, nei giorni della crisi Alitalia, l’ attore perde il volo, in suo soccorso arriva Monia La Ferrera, assistente di volo della compagnia di bandiera, cerca di risolvere il problema della mancata partenza, trovando le coincidenze, che ha trovato, non solo per la sua destinazione ma, anche, per il suo cuore.

Ha finalmente dimenticato la fidanzata storica Eleonora di Miele, conosciuta sul set di Carabinieri, e racconta del suo incontro, in una intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, confessa del suo amore, ma non vuole sbilanciarsi troppo, in passato, dice, quando lo ha fatto la sua vita è andata in frantumi.

Massimiliano Varrese, però, non vuole dare colpe ad Eleonora di Miele, ci tiene a precisare che la loro storia è finita per i troppi periodi di lontananza per motivi di lavoro, lui impegnato per un anno in tournèe girando l’ Italia in lungo e in largo, con Tre metri sopra il cielo e lei a Torino sul set della soap di Canale 5, Centovetrine. L’ amore non è riuscito a sopravvivere alla lontananza forzata.

Racconta anche della sua donna ideale, e, confessa, che non ama l’ aggressività, gli piace la donna che si fa corteggiare, mandare messaggini sul telefonino, ma, preferisce non esporsi, lascia che sia lei a prendere l’ iniziativa, ma alla fine, chi conduce il gioco è Massimiliano Varrese.

Curiosamente, è terrorizzato dall’ aggressività delle fan, soprattutto dalle scolaresche, gli è successo un paio di volte, con un branco di ragazzine, a Roma, ed ancora, quando a Tarquinia, si è scontrato con un gruppo di adolescenti nell’ ascensore del suo hotel, quando, addirittura, Massimiliano Varrese, ha dovuto chiedere l’ intervento della sicurezza. Evidentemente piace alle adolescenti, suvvia, un po’ di pazienza e di tolleranza. Auguri, comunque, per il suo nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>