La Fattoria: eliminate le eterne rivali Lory e Barbara

di Redazione Commenta

In nomination Ciro e Morena

La Fattoria: eliminate le eterne rivali Lory e Barbara, viene da dire subito, per fortuna, non se ne poteva proprio più delle loro litigate, con lancio di protesi al silicone al seguito. Evidentemente al pubblico non sono piaciute e, nel giro di neanche un’ ora le ha spedite a casa entrambe.

La puntata inizia con un inno all’ educazione, Ciro, invitato da Paola Perego deve scusarsi con Lory del Santo per i toni usati con lei e per gli scherzi, ai quali hanno collaborato tutti i contadini, a dire la verità, che per tutta settimana ha subito l’ ormai ex contadina, lui, malvolentieri acconsente.
In difesa dell’ ex naufraga dell’ Isola dei Famosi, che poi ha vinto, sono intervenuti tutti, mancavono solo gli addetti alle pulizie di casa Mediaset, finge di commuoversi, fiumi di parole senza senso, si lamenta perché nessuno l’ ha difesa, e dopo tante lacrime, conclude dicendo che comunque ha perdonato tutti, e pergiunta ha anche dimenticato tutto, perché, lei è forte. La beatificazione è già stato richiesta agli organi competenti !

Ma La Fattoria come al solito è piena di rivelazioni sconcertanti, Marianne Puglia non solo molla in diretta Ciro dichiarando che è stato tutto un gioco, ma smentisce di aver scambiato confidenze, diciamo, intime, dovrà anche spiegare cosa erano quei miagolii e sospiri e quel ‘non ci posso credere’ equivoco pronunciato a case fatte, per tutta risposta Ciro risponde con un lapidario: “L’ amore si fa in due …”, lasciando intendere il resto. Ma questo è ancora niente, non solo in studio c’ era l’ ex fidanzato in cerca di conferme dell’ amore finito da tre settimane, ma si scopre anche che Marianne Puglia, prima di entrare ne La Fattoria, aveva iniziato una specie di storia con un terzo uomo. Complimenti !

Essendo gli ultimi giorni, viene eliminata la casta e tutti i concorrenti diventano contadini de La Fattoria, si formano intanto delle coppie, Ciro e Guillaime, Morena e Lory del Santo, Marco e Milo, la tremenda notizia è che le coppie dovranno scegliere chi fra loro dovrà andare in nomination subito, per l’ eliminazione secca. Vanno in nomination Guillaime, Marco e Lory, quest’ ultima viene eliminata, alla buon ora !

La prova del giorno vede i contadini de La Fattoria cimentarsi con delle galline che dovranno completare un percorso, il vincitore entrerà direttamente in finale, Guillaime vince e Milo deve giurare di eseguire tutti gli ordini impartitigli, essendo stato nominato fadigador. Ciro come sempre è il peggiore, la punizione lo vede confinato nella stalla, senza poter partecipare al festino organizzato nella fazenda, a base di balli e caipirinha.

La nomination di Guillaime, unico componente della casta, è per Morena, i contadini scelgono Ciro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>