Grande Fratello: Vanessa promuove a pieni voti Alberto … a letto

di Redazione Commenta

Dal paragone con Marco, Alberto esce vincitore

Grande Fratello: Vanessa promuove a pieni voti Alberto … a letto, cominciamo con le pagelle, il paragone la maestrina Vanessa lo può tranquillamente fare, visto che li ha, come dire, intervistati entrambi i belli della casa.

I due inquilini della casa del Grande Fratello, più belli e affascinanti, Marco Mazzanti ed Alberto Scrivano sono fuori, dunque riprende le fila del discorso interrotto per le eliminazioni, per i due aspiranti allo stesso trono di Vanessa è tempo di votazioni, ed ancora una volta perde Marco, intervistata dal settimanale Visto, confessa che nella casa con Marco, oltre a qualche bacio, non c’ è stato nulla di importante e neanche troppo eccitante.

Alberto invece si che è un vero uomo. Tra loro ” … non è stato sesso, non è stato uno sfogo fisico, ma una passione intensa, travolgente. Lenta e assoluta”. Caspita, ragazzi, che storia !

Ma, se l’ intesa sessuale fra Vanessa ed Alberto va a 1000, non è esattamente la stessa cosa per i genitori di Alberto, sconcertati da quel comportamento cosi sfrontato del figlio, tutte quelle effusioni hot sotto gli occhi di milioni di italiani, sconcertante, forse si sono lasciati andare un po’ troppo.

Ma per Vanessa, non ci sono problemi, nonostante la freddezza riservatale dai genitori di Alberto nello studio del Grande Fratello, non sono contrari alla loro unione, solo non hanno accettato il loro, chiamamolo così, avvicinamento fisico sotto gli occhi di tutti, ma è solo pudore. Eh già, perché scandalizzarsi tanto, in fondo, erano solo poco più di sette milioni di telespettatori a guardare le loro prodezze amorose, cosa volete che sia !

Assolutamente più permissiva ed entusiasta la mamma di Vanessa che ha sempre tifato Alberto, finalmente fuori entrambi dal Grande Fratello, la ragazza non vede l’ ora di andare a Genova, per pranzare con amici, parenti e conoscenti, perché, dice lei, insieme non hanno ancora detto e fatto tante cose, beh, in quanto al ‘dire’, non sappiamo bene come sia la situazione, ma per il ‘fare’, ci pare che abbiano fatto, eccome !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>