Belen Redriguez e Fabrizio Corona impegnati nel corpo a corpo

di Redazione 2

Beccati a scambiarsi effusioni sul cofano di un’ auto

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona impegnati nel corpo a corpo, sul cofano di un’ auto, una passione senza freni, che non permette loro di arrivare a casa. La paparazzata è del settimane Novella 2000 che li ha beccati a Milano Marittima, intenti a trastullarsi ed a scambiarsi baci, e siccome Fabrizio Corona aveva paura di far cadere la bella show girl argentina, la sorreggeva per il suo lato migliore, il lato B, mentre lei si ancorava al collo.

A dire il vero la posa di Belen Rodriguez, non è propriamente da signora, ma tant’ è, di fronte alla passione, chiudiamo un occhio. Sono stati interrotti dall’ arrivo di alcuni amici, non osiamo immaginare cosa avrebbero fatto senza il loro intervento. Ci viene spontaneo domandarsi se non hanno una casa o un albergo a loro disposizione per smorzare i loro bollenti spiriti.

Anche Nina Moric si da’ molto da fare con il suo Massimo Baltimora ed anche lei viene paparazzata per strada a scambiarsi effusioni calorose, ma anche elegante e raffinata passeggiando mano nella mano, o durante il viaggio di nozze, anticipato per altro, alle Maldive, dove già era stata con l’ ex marito Fabrizio Corona. Anche lei parla di amore e passione. Ma quanta energia hanno ‘sti ragazzi ?

Dopo la partecipazione di Fabrizio Corona a La Fattoria, si susseguono le ospitate televisive, quanto alle interviste se ne è perso il conto, in una di queste ha dichiarato che durante il soggiorno brasiliano gli è molto mancata Belen Rodriguez, con lei ha riscoperto l’ amore, ed ha capito quanto tempo ha tolto all’ amore lavorando 18 ore al giorno.

Per quel che riguarda il presunto flirt con Barbara Guerra a La Fattoria e relativo imboscamento in bagno, smentisce tutto Fabrizio Corona, lui era nel letto a dormire con Milo, il filmato è stato manipolato, dice, e, guarda caso, la stessa cosa è successa a Belen Rodigruez, all’ Isola dei famosi con Rossano Rubicondi. Non vogliamo aggiungere niente, ma, questo nuovo Fabrizio Corona non è un po’ troppo mieloso ?

Commenti (2)

  1. ho voglia di ……………………….

  2. fabri sei bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>