Rocco Pietrantonio: adesso Lory del Santo dovrà spiegare perché …

di Redazione 1

Assolutamente contrario al suo comportamento in Brasile

Rocco Pietrantonio, adesso Lory del Santo dovrà spiegare perché …, facendola breve, ha civettato con un numero considerevole di maschietti presenti a La Fattoria, incurante della presenza del suo ‘baby fidanzato’.

Non è decisamente un periodo favorevole in campo sentimentale per Rocco Pietrantonio, l’ arrivo della sua fidanzata a La Fattoria, che a detta di molti era programmato e non certo una sorpresa come vuole farsi credere, avrebbe dovuto avvicinarli, ed, invece, è stato l’ esatto contrario. Non si sono mai visti molto affiatati, anche se i pettegolezzi vogliono che la notte si appartassero, Lory del Santo ha dedicato le sue attenzioni agli esemplari maschi più dotati, ovviamente, a partire da Fabrizio Corona, cercando di conquistare le sue simpatie, ci è riuscita e ne è nato un bel rapporto confidenziale.

Sempre incurante di Rocco Pietrantonio, si è poi dedicata a Riccardo Sardonè, al quale ha addirittura dedicato una poesia che ha pubblicamente letto, alla faccia del fidanzato in carica. Per concludere con l’ esemplare esotico Guillaime, che fra l’ altro ha sconfitto in una prova corpo a corpo Rocco Pietrantonio che è stato subito eliminato.

Si potrebbe dire che, in fondo, è un gioco e può succedere. Senza dubbio, non può succedere, però, che il fidanzato esca da La Fattoria, e la di lui cinquantenne fidanzata, non lo abbracci né tantomento baci, neanche una parola, al contrario, si fiondi direttamente sul nuovo arrivato, lasciando chiaramente intendere il suo interesse.

Adesso Lory Del Santo è stata eliminata, chissà che sul volo diretto dal Brasile a Roma non stia ripensando al suo comportamento, diciamo, sfarfalleggiante di fiore in fiore brasiliano, anche perché dovrà prepararsi una valida argomentazione per Rocco Pietrantonio che in una intervista al settimanale DiTutto ha dichiarato decisamente guerra alla fidanzata: “Mi ha deluso, quando c’ è l’ amore non importa se ci sono le telecamere, il sentimento batte qualsiasi barriera. Io cercavo uno sguardo da lei ma lei non c’ era. lei guardava gli addominali, le mutande degli altri, davanti a me non doveva farlo …”.

Rocco Pietrantonio ne fa’ una questione di moralità, lui ha dei principi e dei valori che in un rapporto sono prioritari, non accetta il comportamento di Lory del Santo ed è disposto a rivedere il loro legame, solo se lei è disposta a cambiare, pone delle condizioni, dunque, altrimenti, ‘il buon ragazzo di Bari’, come si definisce lui, si ritira.

Non crediamo che alla matura Lory del Santo inteessi più di tanto del risentimento di Rocco Pietrantonio, un giro su Facebook, ed ha risolto i suoi problemi. Basta un click !

Video Rocco Pietrantonio Arrabbiato

Commenti (1)

  1. Vorresti incontrare Lori del Santo e Rocco Pietrantonio? Partecipa come pubblico alla puntata del 22 settembre di Scalo 76 Talent, saranno gli ospiti d’onore.

    Come fare? Facile! Manda una mail a [email protected] oppure chiama lo 02 713233 dando il tuo nome, cognome, numero di telefono, mail, età e la data in cui vorresti partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>