Karim Capuano, ex tronista Uomini e Donne: botte per un autografo

di Redazione 2

Ancora guai giudiziari, dopo una condanna del Tribunale di Milano

Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5, ancora guai giudiziari in vista.

Sembra che qualche giorno fa, all’ uscita di uno dei locali più gettonati di Termoli, dove era ospite, due ragazzi del luogo, di 20 e 24 anni, stando alle loro dichiarazioni, avrebbero chiesto a Karim Capuano una foto con autografo, e, sembrerebbe, anche, che la risposta sia stata una serie di pugni e schiaffi. Il motivo ? Non si sa.

I due ragazzi dopo la presunta aggressione di Karim Capuano, hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ ospedale San Timoteo di Termoli, per ferite riportate al volto, alle braccia ed alle gambe, guaribili in 7 giorni.

Adesso lo forze dell’ ordine, stanno accertando i fatti esposti dai due ragazzi aggrediti, per chiarire l’ esatta dinamica dell’ accaduto e per verificare l’ esatto coinvolgimento di Karim Capuano. Gli agenti di polizia hanno già acquisito i referti, staremo a vedere se, anche questa volta, si è lasciato andare alla violenza.

Karim Capuano, dopo aver fatto il tronista a Uomini e Donne ed il concorrente della prima edizione de La Talpa, ha interpretato vari ruoli nel mondo del cinema e della televisione, ma soprattutto la sua vita professionale è fatta di ospitate in vari locali alla moda, il poliedrico personaggio, passa dalla musica al teatro, piuttosto che dal cinema e dalla televisione, con estrema facilità, e con altrettanta facilità arriva ad aggressioni fisiche.

Il mese scorso, infatti, Karima Capuano è stato condannato ad una pena, poi sospesa poiché incensurato, di 18 mesi, dal Tribunale di Milano, oltre che ad una multa di duemila euro per rapina e lesioni ai danni di un tassista milanese, che lo ha malauguratamente incontrato la notte fra il 19 e 20 aprile.

In quella circostanza Karim Capuano ha mollato sonori ceffoni sulla nuca del malcapitato tassista e, non contento dell’ aggressione, ha anche cercato di partire con il suo taxi, senza di lui ovviamente, in un secondo tempo, l’ eclettico divo, ha dichiarato di aver bevuto un po’ troppo. Complimenti !

Commenti (2)

  1. SEI BRUTTISSIMO

  2. Karim è dolcissimo , ci sono stata insieme per un anno nel bene e nel male e di certo ha lasciato il segno.
    Dopo averlo conosciuto tutto il resto è piatto e gli altri insignificanti .
    E POI è BELLISSIMO… DA TOGLIERE IL FIATO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>