Fabrizio Corona e il segreto di Pulcinella delle foto alle Maldive

di Redazione Commenta

A rivelarlo è l’ autore degli scatti Maurizio Sorge

Fabrizio Corona e il segreto di Pulcinella, laddove il segreto sarebbe che l’ ex fotograto dei vip sapeva perfettamente che, a riprendere le sue imprese erotiche con Belen Rodriguez, c’ erano i fotografi. A svelarlo è stato l’ autore di questa opera d’ arte horror, Maurizio Sorge. Ad organizzare l’ ennesima Coronata, è stato proprio il diretto interessato, tutto studiato a tavolino.

Veniamo ai fatti, questo’ oggi, Maurizio Sorge è stato intervista a La vita in diretta, su RaiUno, ed ha raccontato di aver venduto le foto che potremmo definire ‘guardabili’, cioè quelle di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez con indosso i costumi da bagno, le ha vendute ad Alfonso Signorini ed al suo settimanale Chi, e, secondo quanto dichiara il fotografo, erano posate, e, fino a quel momento, la show girl argentina sapeva della presenza del paparazzo.

Passiamo invece alle immagini super hot, vendute al settimanale Novella 2000, per intenderci, quelle con Fabrizio Corona nudo, con il miglior costume adamitico a sua disposizione, con gli attrezzi, come abbiamo già detto ‘en plain air’, ci siamo intesi, oltre che le documentate performance erotiche, sempre secondo Maurizio Sorge, sono state scattate alle spalle di Belen Rodriguez, che non ne era a conoscenza, dice lui, al contrario di Fabrizio Corona, che tutta questa porcata l’ aveva concordata a tavolino. A parte l’ ormai scontata amoralità ed un’ abbondate dose di squallido esibizionismo, dell’ ex fotografo, diciamola tutta, lui, il fotografo, come si può definire ? Un minimo di imbarazzo a fare il ‘guardone’ non lo ha avuto ?

Se tanto mi da tanto, è semplicissimo capire il perché Maurizio Sorge si sia deciso a mettere in piazza tutto l’ affair, per soldi, andiamo a spiegarci, Fabrizio Corona non avrebbe rispettato i patti economici, avrebbe dovuto pagare tutte le spese per il viaggio ed il soggiorno alle Maldive, tutto questo non sarebbe accaduto, dunque, ha deciso autonomamente di verdere lo scoop ai settimanali.

Questo pomeriggio Maurizio Sorge era ospite in studio di Barbara d’ Urso, a Pomeriggio 5, durante la sua presenza in studio, è intervenuto telefonicamente anche Fabrizio Corona che ha accusato il fotografo di scorrettezza, senti da che pulpito viene la predica, ha nuovamente smentito di essere a conoscenza della presenza di qualsiasi fotograto alle Maldive e, come è sua consuetudine, gli ha anticipato che si vedranno in Tribunale, tanto per cambiare.

Dobbiamo, con rammarico, ammettere che oggi non ci sono più limiti né inibizioni, in nome del Dio denaro, a braccetto con la voglia di apparire, ad ogni costo, si fa’ di tutto, non sappiamo quanto Belen Rodriguez sapesse di tutta questa desolante situazione, sappiamo, per certo, che Fabrizio Corona, sapeva.

Concludiamo, rubando le parole al Vasco nazionale: “Non si può spingere solo l’ acceleratore … quando penso che non è così il mondo che vorrei”. Già, non è proprio così !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>