Uomini e Donne, per non perdere il filo: Gionatan è in paradiso. Erminia aspetta un bambino. Elga Enardu e l’ attrazione chimica.

di Redazione 1

Gionatan è in paradiso. Il tronista più amato di questa stagione di Uomini e Donne, non poteva essere altrimenti, vista la presenza dell’ altro tronista, piuttosto sfiancante, Federico Mastrostefano !. Durante il trono Gionatan Giannotti ha attraversato un momento difficile, pensava che le corteggiatrici fossero più interessate alla visibilità televisiva piuttosto che a lui.

Ma, a conclusione del programma, ha scelto Laura Addis, i due sembrano fare sul serio, l’ ex tronista ha dichiarato in una intervista al settimanale Eva Tremila di sentirsi in paradiso, vivono insieme 24 ore su 24 e stanno cercando casa insieme a Roma, a metà strada fra la Toscana da cui proviene Gionatan Giannotti e la Sardegna dove vive Laura Addis, per iniziare una felice convivenza.

Erminia aspetta un bambino. Erminia Castriota, meglio conosciuta come opinionista di Uomini e Donne, nella prossima stagione non sarà al fianco di Maria De Filippi. La sua è un’ assenza giustificata, aspetta un bambino dal suo fidanzato Tommaso Bendoni, manager della comunicazione. Erminia Castriota si era vista per la prima volta in tv come partecipante ad un altro reality estivo realizzato sempre da Maria De Filippi, Vero amore, e proprio lei l’ aveva scelta in sostituzione di Karina Cascella impegnata con la Talpa 3.

Inizialmente Erminia Castriota era stata ben accolta dal pubblico, ma, quando Erminia Castriota è diventata più sicura di sé, senza più temere le critiche altrui, ha dimostrato di essere tutt’ altra persona, si è svelata per quella che in realtà era, troppo conservatrice e severa. Numerose le proteste sia del pubblico a casa che quello in studio, tanto che non molto tempo fa, si era prospettato il ritorno di Karina Cascella che non disdegnerebbe affatto. Sarà contenta Maria de Filippi, a Uomini e donne il ritorno dell’ “antipatica” Karina Cascella è pressocchè assicurato.

Elga Enardu e l’ attrazione chimica. In una intervista al settimanale Visto, l’ ex tronista che sta cercanto di riprendersi dallo smacco del no ricevuto da Marcelo Fuentes racconta di non essersi in realtà innamorata di Marcelo, anche se gli piaceva: “Per lui ho provato un’ attrazione chimica che va al di là del razionale. E’ stato un colpo di fulmine, ma non solo estetico. E anche lui era coinvolto”. Le sorella gemella, Serena, è di parere opposto, non le è mai piaciuto, lo considera un uomo troppo costruito, interessato solo al trono per la prossima stagione. Elga Enardu dopo il rifiuto di Marcelo non gli si è mai scagliato contro, a dire la verità: “Ho voluto fare una scelta per me. Ho sempre pensato che gli occhi sono lo specchio dell’ anima, li vedevo sinceri. Volevo davvero costruire un rapporto con lui”.

Sullo stesso settimanale parla anche Marcelo Fuentes, cerca di spiegare che la colpa non è di Elga: “Devo essere sicuro al cento per cento prima di buttarmi in una storia. Non ero sicuro di me. Le ho voluto bene, ma non sono un robot”. Cosa non si fa per un trono !

Commenti (1)

  1. ciao mi chiamo melania vi lascio un commento x uno iniziamo da te eliana cose wsi dice si chiude una porta si apre un portone nn pensarlo più se nn ti ha scelto e stato proprio scemo xke sei molto ma molto più bella tu di lei ok aspetto una tua risposta ciao…..x elga se lui ti a detto no vuol dire che stava li x le telecamere ok aspetto anche da te una risposta…. e x finire x gionata hai fatto una scelta bellisima e vi auguro tutta la felicità del mondo aspetto anche da te una rsposta ciao ciao a tutti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>