Uomini e Donne: per non perdere il filo …

di Redazione Commenta

Qualche anticipazione sulle puntate della prossima settimana

Uomini e donne, per non perdere il filo, vediamo qualche anticipazione sulle prossime puntate del trono di Federico e Gionatan. Le registrazioni si vedranno martedi e mercoledi, come sempre il logorroico Federico occupa la maggior parte della puntata con i suoi vaneggiamenti e discussioni con le corteggiatrici, che oseremmo finire “povere corteggiatrici”, fanno vedere l’ esterna di Federico con Paola, niente di eccezionale, vanno a mangiare un gelato, le conferma dell’ amore fulminante che prova per lei, graziosa, ma, stranamente, non si baciano.

Ma, a Uomini e Donne, arriva il nemico dichiarato delle donne, la bilancia, ed è subito Federico Show, esprime il desiderio che tutte le corteggiatrici salgano sulla bilancia per pesarsi, vuole vedere chi fra le ragazze è più n forma, chiara allusione ad Eliana, con la quale le diatribe vanno avanti da un bel po’, Federico insiste sulla questione peso della corteggiatrice, le rinfaccia in quasi tutte le puntate che è ingrassata, lei risponde sempre piccata, fa finta di voler abbandonare, piangiucchia ma, Federico la segue, il teatrino va avanti fin quando lei non ritorna.

Da perfetto gentleman, Federico dichiara che se la sua scelta dovesse cadere su Eliana, per lei sarebbe solo un vantaggio perché sarebbe costretta ad andare in palestra tutti i giorni con lui ad esercitarsi. Proseguono sul discorso bilancia per un po’, alla fine nessuno si pesa e indovinate cosa succede ? Eliana scoppia a piangere. Ma, vogliamo dire, se la cosa la fa star tanto male, perché Eliana non va via davvero non senza avergli mollato un sonoro schiaffone ? Quando ce vo’, ce vo’ !

Federico elimina Lina, non gli è piaciuta l’ ultima esterna e, per giunta, fisicamente non è più nel suo target, essendo anche mamma, non si sente di prenderla in gira. Dopo aver, comunque, mandato in onda l’ esterna, colpo di scena, Lina scende dalle scale, fasciata da una tuta attillata nera e si improvvisa cubista, alla fine della performance, piccata, sbotta che lei in quel modo non può agghindarsi, proprio perché è una mamma e perché lei si veste come vuole.

Lucia dopo una discussione con Federico circa il suo modo di trattare le corteggiatrici, punta dritta ad Eliana, l’ accusa di esser falsa nei suoi confronti ed ingrata visto che, grazie ad un agente salernitano suo amico, Eliana ha fatto delle serate a Salerno e dintorni, tutto sacrosantamente vero, però, quanto all’ avvicinamento, niente da fare visto che corteggiano lo stesso uomo. Dopo l’ irriverente ed irriconoscente dichiarazione Lucia esce dallo studio e, pare, non voglia più tornare a corteggiare Federico.

Passiamo a Gionatan, fanno vedere l’ esterna, a Cinecittà, con Laura che non è andata bene, lei si lamenta del suo comportamento durante l’ ultima puntata, ritiene che il tronista non si sia comportato bene, discutono circa una segnalazione arrivata a Gionatan secondo cui Laura era in un locale, cosa che Laura conferma, la discussione va avanti, alla fine Gionatan decide di non tener conto delle spiate che gli arrivano perché servono solo a rendegli la vita impossibile e lo rendono ancora più indeciso. Esagerato !

In studio fanno vedere anche l’ eserne di Gionatan e Benedetta, che gli da’ un consiglio, ovviamente quello di sceglierla perché lei è la ragazza giusta, ma Gionatan brancola nel buio, sempre più indeciso. Ad agitare ancor di più le acque arriva l’ amica Daniela, che ritorna sull’ argomento Ramona che da tempo ha abbandonato lo studio, peccato, avrebbe potuto essere la prescelta della corte, e sentenzia, meglio Benedetta, altro che Laura.

Buona visione a tutte, alla prossima spiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>