Giusy Ferreri: mai più cassiera dell’ Esselunga

di Redazione Commenta

Scade a giugno il periodo di aspettativa, ha deciso di dare le dimissioni

Giusy Ferreri, mai più cassiera, scade a giugno l’ aspettativa chiesta alla catena di supermercati e superstore Esselunga, per la quale lavorava a Milano, il lungo permesso concessole, le ha permesso di conservare il suo lavoro part time, ma adesso la cantante ha scritto la parola fine alla sua carriera di cassiera, addio alla divisa. Una decisione che non stupisce nessuno.

Il cd di Giusy Ferreri, Gaetana, ha venduto migliaia di copie, per l’ esattezza 600 mila, un successo strepitoso, ben sei dischi di platino, tutto questo potrebbe anche essere un successo momentaneo, il mondo dello spettacolo e della musica, si sa non offre garanzie di futuro, ma, tornare a fare la cassiera, non è più nei progetti della cantante. In una intervista rilasciata al settimanale Tu Style, ha dichiarato di aver parlato con i titolari che l’ hanno appoggiata e sostenuta in tutti questi mesi, ed hanno convenute che, se anche dovesse passare il periodo fortunato, tornare al vecchio lavoro risulterebbe quanto meno strano.

Abbiamo imparato a conoscere Giusy Ferreri nel corso della prima edizione del talent show di RaiDue, X Factor, non ha vinto, ma per lei è arrivata una inaspettata popolarità ed uno straordinario successo. Ma, nonostante tutto, non si è montata la stesa, ha atteso che scadesse l’ aspettativa per decidere, nessun colpo di testa, una ragazza comune, come tante altre, il successo non le ha dato alla testa, tanto che continua a vivere in un monolocale di Abbiategrasso con il suo compagno, non ama la vita mondana, nessun pettegolezzo su di lei.

Piedi ben piantati per terra, dunque, per Giusy Ferreri, speriamo che il successo per lei continui, se lo merita, possiamo solo farle un sincero in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>